Beauty

"Oro del deserto": per proteggere, nutrire, rigenerare e donare bellezza e lucentezza ai capelli secchi e trattati

Published

on

29 agosto 2012

La nuova linea di Creattiva – ORO DEL DESERTO, basa la sua incredibile efficacia sulle proprietà dell’OLIO DI ARGAN, un olio talmente prezioso per le sue eccezionali proprietà nutritive, rigeneranti e ristrutturanti da essere chiamato ancora oggi l’Oro del Marocco.

Viene estratto dai noccioli dei fiori dell’argania ed è il più raro tra gli oli vegetali.

Il suo forte potere antiossidante compensa in profondità la disidratazione dello stelo donando immediata elasticità e lucentezza.

Ricco di Vitamina E, l’Olio di Argan, è l’ “antiossidante” per eccellenza, indispensabile per proteggere la struttura dei capelli.

Tre preziosi prodotti, ideali per una profonda idratazione dei capelli secchi, sensibilizzati e trattati, un vero e proprio trattamento di bellezza, che esercita un’intensa azione ristrutturante e nutriente nonché protettiva e lucidante.

ORO DEL DESERTO è una linea composta da:

• ARGANBAIN – shampoo ad azione nutriente, ristrutturante ed emolliente
• ARGANMASK – crema semi-fluida idratante ad azione nutriente
• ARGANOIL – olio condizionante ad azione ristrutturante e protettiva

EFFETTO RADIANCE HAIR CREATTIVA ORO ARGANOIL

Un olio senza risciacquo, ad immediata azione nutriente e ristrutturante.

Non unge, ma apporta flessibilità e leggerezza ai capelli.

ArganOil, grazie alle sue proprietà filmogene, protegge i capelli dalle aggressioni esterne (umidità, smog) esercitando un’immediata azione condizionante e duratura nel tempo.

Aiuta a definire le punte e a levigare le cuticole.

Oltre all’olio di Argan, contiene Olio di Lino: olio prezioso che grazie alla sua elevata affinità con il capello, esercita un’azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata.

ARGANBAIN

Shampoo formulato con tensioattivi delicati, svolge un’azione condizionante e volumizzante grazie alla presenza di importanti principi attivi.

La sua azione nutriente, ristrutturante ed emolliente grazie alla presenza dell’olio di Argan, si completa anche con la presenza di:

• proteine del riso
• proteine di grano
• proteine della seta quaternizzate
• keratina idrolizzata

che ne intensificano l’efficacia e ridonano corposità al capello; è infatti noto come le proteine abbiano una grande affinità con la struttura della fibra capillare, e una grande capacità di legarsi a questa riparando le fibre danneggiate.

ARGANMASK

Crema semi-fluida idratante ad azione condizionante ed emolliente, ideale per il trattamento dei capelli secchi e aridi. Non solo apporta al capello pettinabilità e morbidezza, ma gli conferisce anche un particolare effetto luce, un tocco estremamente setoso e un incredibile effetto volume.

Gli oli specifici intensificano la luminosità del capello svolgendo un’azione protettiva grazie alle proprietà filmogene. Oltre all’Olio di Argan contiene:

• Olio di Lino – ad elevato potere nutriente, idratante e lucidante
• Glicerina – contribuisce a ristabilire il giusto grado di idratazione sul capello secco.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending