Style & Luxury

Uno “scrigno del tesoro” dalle forme inedite e personalizzate custodisce i piccoli e preziosi dettagli del tempo degli appassionati d’eleganza

Published

on

28 agosto 2012

Gli oggetti preziosi hanno bisogno di essere conservati nel modo giusto e presentati in maniera appropriata.

Per presentare orologi da polso, gustare sigari squisiti e condividere vini pregiati, un capolavoro di design modulare custodisce come uno scrigno i tesori degli appassionati dei piccoli particolari dell’eleganza.

“Treasury”, della casa Buben&Zorweg è una delle più belle opportunità per fermare le dita del tempo, preservando gli oggetti dall’invecchiamento e conservandoli in modo impeccabile in attesa di goderli con una buona compagnia.

E dal momento che il buon gusto è una questione davvero personale, i moduli che compongono l’oggetto si adattano a ogni diverso padrone.

Un ambiente perfettamente disegnato per i dettagli di lusso che ciascuno ritiene più vicini al proprio cuore.

Non c’è niente di meglio, per esempio, per gli appassionati di orologi, che mostrare il loro amore per creazioni eccezionali sullo sfondo di un set ideale, un ambiente di alto artigianato che ne metta in risalto la preziosità.

Oppure, niente è più irrinunciabile del piacere di avere la libertà di disegnare il proprio tempo, e magari di celebrarne il trascorrere in qualche occasione importante, con un buon sigaro tenuto per anni in serbo e mantenuto umido al punto giusto grazie all’ambiente dedicato del “Tesoro”, o anche con un brindisi fatto con vini pregiati, conservati accuratamente nello scrigno della struttura.

Il segnatempo centrale è un modulo di riferimento sopra tutti i più piccoli e preziosi tesori del tempo. La vetrina degli orologi di lusso, la cui meccanica è di fattura tedesca, la cassaforte e il sistema hi-fi integrato, ogni più piccolo particolare è combinato a seconda dei gusti e delle esigenze individuali dei clienti, che vogliono giustamente personalizzare il proprio “tesoro” del tempo.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending