Mood Town

Indiba Body: ringiovanimento hi-tech non invasivo per un corpo snello, tonico e perfetto, da mettere in mostra sotto il sole

Published

on

22 agosto 2012

E’ estate. Le strade e i giardini del Principato luccicano sotto il sole splendente e le gambe iniziano a essere messe in mostra.

Le Thermes Marins Monte-Carlo offrono un’arma straordinaria contro il grasso ostinato e il rilassamento cutaneo, l’Indiba Body, un trattamento piacevole, efficace e rapido.

Snellire e tonificare il corpo sono gli obiettivi di Indiba Body. Questa tecnologia anti-age agisce con frequenze radio indotte da correnti elettriche, alcune di queste usate su tessuti contenenti molta acqua per ridurre l’effetto cadente della pelle.

I tessuti privi di acqua vengono trattati da altre correnti per rimuovere il grasso ostinato. Braccia, petto, busto e cosce interne: tutte le zone del corpo sono interessate.

Il trattamento viene applicato manualmente da un terapista, in maniera delicata e precisa.

Movimenti lenti trasmettono una sensazione di calore e relax, quasi come se si trattasse di un massaggio.

L’Indiba Body è indicato anche come trattamento benessere generico, con effetti prodigiosi su tutto il corpo.

Come tutte le tecniche utilizzate alle Thermes Marins Monte-Carlo, l’Indiba Body è personalizzata.

Il trattamento inizia con un check-up morfo-estetico per assicurare che il trattamento agisca nel modo giusto sul paziente e produca ottimi risultati.

Gli effetti dell’Indiba Body sono visibili dopo appena 6 sessioni. Per ottenere una perfetta forma smagliante, è consigliabile abbinarlo ad altri trattamenti hi-tech delle Thermes Marins Monte-Carlo come Mésopore Reneve, LPG, Lipotouch e Bodysculptor o a un impacco corpo.

Un’altra tecnologia che opera grazie all’induzione di frequenze radio è lo Human Tecar, incredibilmente rilassante e altamente efficace nell’eliminazione dei dolori infiammatori, degenerativi o post-traumatici, specialmente nel caso delle tendiniti.

Lussuoso complesso distribuito su 6600m², tra quattro piani, le Thermes Marins Monte-Carlo offrono la migliore vista panoramica sul Mediterraneo e numerosi trattamenti benessere capaci di miscelare sapientemente metodi ancestrali e tecnologie all’avanguardia.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending