Mood Town

In una lussuosa SPA di Milano arriva in esclusiva il trattamento viso per l'”eterna giovinezza”

Published

on

01 agosto 2012

Si chiama Intensive Wrinkle Reducer, è un innovativo trattamento viso intensivo ad effetto riempitivo che contrasta i segni dell’invecchiamento della pelle.

Disponibile per la prima volta a Milano presso la SPA del Park Hyatt, i principi attivi della sinergia tra Durian, acidi della frutta e acido Jaluronico rendono la cute distesa, luminosa e liftata già dal primo trattamento.

Una tecnica messa a punto dal Dottor Howard Murad, una vera autorità nel campo dello skin care negli Stati Uniti e nel mondo.

Dermatologo, Farmacologo Clinico e Professore alla UCLA (Università di California, Los Angeles), il Dottor Murad ad oggi vanta 18 brevetti esclusivi per le sue scoperte in campo dermatologico.

Una pelle più elastica e luminosa in poche settimane: è la promessa di questo trattamento la cui missione è contrastare i segni del tempo e prevenire i danni futuri provocati dall’invecchiamento.

L’efficacia e il segreto di Intensive Wrinkle Reducer è tutto in un complesso esclusivo, il GlycoNutrient, frutto della più avanzata bioingegneria applicata alla cute.

GlycoNutrient Complex contiene glicosaminoglicani, glucosamina e polisaccaridi marini, tutto composti simili alla sostanza fondamentale del derma da cui dipendono idratazione, turgore e tonicità della cute.

Infine, l’estratto in polvere di cinnamomo, in associazione a un lipoaminoacido, dona alla pelle luminosità ed uniformità.

Gli altri ingredienti di questa crema gel antiaging sono l’acido jaluronico, ad azione protettiva e idratante, e le vitamine C, E e B5, note per le loro proprietà antiossidanti.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending