Mood Town

Pause di wellbeing e nuova energia vitale in 21 passi, grazie a un percorso di esclusivi trattamenti

Published

on

29 luglio 2012

Una nuova sensazione di benessere fra le montagne dell’Engadina: circondato dalle cime delle Alpi svizzere il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz è il luogo ideale per rigenerarsi durante il periodo estivo.

Il “Palace Wellness” offre alla sua esigente clientela benessere e relax in un ambiente di oltre 1.600 mq.

La scelta di pacchetti e trattamenti è ricchissima: il classico massaggio oppure l’ “Engadin Stone Massage fino ad arrivare ad un esclusivo programma benessere completo della durata di una settimana.

Il pacchetto benessere “Restore your Balance in 7 Days and 21 Steps” offre il massimo della gratificazione.

Il team della spa elabora un programma settimanale individuale suddiviso in 21 passi tarato sulle esigenze di ogni ospite, sia che egli desideri solo rilassarsi oppure perdere peso, liberarsi dallo stress o combattere l’insonnia.

Un esperto team seguirà l’ospite nel suo percorso personale attraverso vari corsi ed esercizi, così come nella scelta dei piani alimentari individuali e nella loro applicazione.

Oltre a sette notti in Superior Room con colazione a buffet, sette pranzi light presso il ristorante wellness “La Diala” e sette cene nell’elegante ristorante “Le Restaurant” o presso il caratteristico “Chesa Veglia,” il pacchetto include anche sette trattamenti spa personalizzati, sette lezioni individuali legate a altrettante successive sessioni di pratica.

Sono inoltre inclusi l’attrezzatura per lo yoga, biglietti gratuiti per i trasporti pubblici, comprese le ferrovie e le funivie di St. Moritz, e i transfer da/per la ferrovia di Corviglia, spuntini al bar, WiFi e quotidiano in camera.

L’“Alpine Spa Retreat” è un pacchetto che combina trattamenti esclusivi, indimenticabili esperienze culinarie e una ricca varietà di servizi extra.

Comprende un soggiorno di due notti in camera Superior con colazione a buffet, un pranzo presso il ristorante “La Diala” e due cene.

Un plus assoluto è l’utilizzo completo della Spa Suite Veronica. Il pacchetto include 50 minuti con un personal trainer e l’Engadin Stone Massage: durante questo esclusivo trattamento il corpo viene massaggiato con le pietre raccolte a mano presso i torrenti e le cascate circostanti, in modo che gli ospiti possano sperimentare in prima persona i poteri rigeneranti dell’ambiente alpino.

Il Badrutt’s Palace Hotel è circondato dalle vette delle Alpi Svizzere e rappresenta la meta ideale per tutti i connoisseur e gli amanti del benessere anche durante la stagione estiva.

Nel cuore della spa di 1.600 mq. si trova la Wet Zone con piscina coperta, vasca jacuzzi, saune, bagno turco e una piscina esterna riscaldata che si affaccia su uno scenario naturale di rara bellezza.

L’ambiente è caratterizzato dalla presenza della luce naturale e dall’utilizzo di materie prime locali, come il legno di pino cembro e il granito.

Un team di 22 esperti si prende cura degli ospiti assicurando un servizio perfetto. Il Treatment Centre comprende dieci cabine per trattamenti individuali, ognuna concepita con grande attenzione ai dettagli, e dove gli ospiti possono ricevere trattamenti estetici e massaggi.

Martha Wiedemann, Wellness Consultant di origine indiana, ha inoltre creato diversi trattamenti ispirandosi alla terapia ayurvedica, che punta a bilanciare corpo e spirito.

Le due spa suite garantiscono la privacy assoluta: doppia vasca jacuzzi, bagno turco e sauna, due lettini per i trattamenti e lounge relax per due persone.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending