Beauty

Skin care: un'innovativa linea di solari con fattori di protezione ed anti-invecchiamento a cinque stelle

Published

on

19 luglio 2012

Il sole non è più un problema, grazie alla nuova tecnologia cosmetica.

Ad aiutarci, c’è anche la nuova linea solare Global Anti Age Sun Protection System di Transvital, che permette alla nostra pelle di esporsi ai raggi solari con sicurezza e tranquillità, senza subire i danni dell’invecchiamento precoce e garantendole un colorito dorato e uniforme.

La linea è il frutto di approfondite ricerche nel campo dermo cosmetologico.
Creati ad hoc per le esigenze di una pelle che desidera solo il meglio, i suoi prodotti sono sinonimo di qualità, affidabilità e massima sicurezza, grazie al sistema di protezione globale UVB e UVA *****

Ultra certificato e usato per la prima volta in prodotti solari, garantisce una protezione a cinque stelle, ossia il massimo nella classificazione dei livelli UVA.

La presenza di filtri bilanciati e di un fattore di protezione SPF / IP non inferiore a 15 rappresenta una strategia difensiva ottimale e completa contro i danni cellulari provocati dai raggi ultravioletti UVB, all’origine di eritemi, disidratazione della pelle e invecchiamento cellulare, e dai raggi UVA, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo da photo aging e della comparsa d macchie scure.

La linea di prodotti svolge una triplice azione: protegge la pelle dall’azione nociva del photoaging e contrasta il precoce invecchiamento cutaneo grazie all’efficace combinazione di vari elementi.

Un estratto purificato di foglie di Cassia Alata esplica una protezione globale del Dna cellulare e riduce il rilascio di radicali liberi dai mitocondri danneggiati.

L’olio di Argan conferisce alla pelle morbidezza. elasticità e idratazione contrastando efficacemente la collagenasi grazie alla presenza di Omega 3 e Omega 6 che favoriscono la comunicazione intracellulare.

L’estratto di Artemia Salina, ottenuto dal plancton, è poi considerato un precursore ad alta energia di ATP (adenosina trifosfata), una biomolecola che contribuisce a fornire all’organismo l’energia necessaria ai processi metabolici cellulari, che aiutano a stimolare la pelle e a ripristinare l’attività della pelle giovane e sana.

IL Litchi Chinensis, poi, è particolarmente ricco d calcio, magnesio, potassio, fosforo e vitamina C. Idrata la pelle e la rende luminosa e conpatta.

Infine, la vitamina E, vera e propria “vitamina della giovinezza, agisce com fattore anti ossidante, offrendo protezione alle membrane cellulari, previene e ralenta il foto-invecchiamento causato dai raggi solari.

Queste proprietà si combinano per formare gl attivi complementari generali della linea, ovvero l’azione stimolante della melanina e l’azione lenitiva, oltre a quella estetica ed energizzante.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending