Beauty

Sun care: dalle proprietà dell'Uncaria dell'Amazzonia, il "fiore dei mille soli", un'eccezionale protezione contro il fotoinvecchiamento

Published

on

12 luglio 2012

L’Uncaria di Amazzonia : il « fiore dei mille soli ».

Scoperta nel cuore dell’Amazzonia, questa liana unica attinge il suo straordinario vigore dalla sommità degli alberi.

E’ sulla canopea, il punto più vicino al sole, che essa fiorisce e lascia schiudere una miriade di magnifici fiori gialli che scintillano come mille piccoli soli.

Questo legame, vitale, con il sole conferisce all’Uncaria di Amazzonia la sua preziosa forza foto-protettrice.

La liana d’Uncaria di Amazzonia è una preziosa sorgente di protezione anti-ossidante contro gli effetti negativi del sole: 40 volte superiore alla vitamina E in concentrazione equivalente.

Questo principio attivo vegetale eccezionale dalla formidabile efficacia anti-ossidante ultra-potente è ineguagliabile.

Preserva il DNA delle cellule, previene la comparsa di rughe.

Associata ai filtri TINOSORB che garantiscono alla pelle una protezione stabile ed efficace contro i colpi di sole, l’Uncaria di Amazzonia protegge efficacemente la pelle dal fotoinvecchiamento donando alla pelle un’abbronzatura luminosa.

Sans Soleil di Galenic è una linea di trattamenti dai colori solari per una pelle protetta, morbida, luminosa e magnificamente abbronzata.

Del colore del sole, la gamma SOINS SOLEIL Galénic si declina in texture polisensoriali, per una pelle protetta, satinata, morbida e magnificamente abbronzata.

Leggere, invisibili e non grasse le textures di ogni prodotto sono caratterizzate da un profumo inconfodibile, delizioso, dalle note floreali verdi e di delicati fiori d’arancio, che procura una sensazione di infinita dolcezza, affinchè protezione faccia rima con piacere.

Gli indici, adatti a ogni fototipo, assicurano una protezione efficace e un’abbronzatura luminosa.

I trattamenti autoabbronzanti e il maquillage solaire abbelliscono e sublimano la pelle.

Elegante o casual. A Forte dei Marmi come alle Tremiti, a Cortina come a Siusi, in spiaggia o in montagna, in estate come in inverno, la gamma Soins s o l e i l si declina in infinite texture per un piacere intenso, una protezione e un’abbronzatura che durano tutto l’anno.

Secondo un sondaggio sulle consumatrici del prodotto, i risultati sono stati: pelle idratata: 100%, Abbronzatura sublimata: 98%, Pelle morbida e vellutata: 94%, Sensazione di comfort: 97%.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending