Mood Town

“Natural Spa”: tra le fresche colline del rigoglioso Appennino tosco-emiliano, c’è un angolo prezioso per rigenerarsi e recuperare le energie in armonia con l’ambiente circostante

Published

on

12 luglio 2012

Il caldo e l’afa cittadina incominciano a farsi sentire? Niente di meglio che rifugiarsi tra le fresche colline del rigoglioso Appennino tosco-emiliano nel quale, le Terme di Porretta, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) attueranno una remise en forme completa.

Acqua termale salsobromoiodica, ampi spazi organizzati, tecnologia all’avanguardia e team di specialisti, ne fanno una struttura ideale per rilassarsi, immersi nella natura.

Il Centro Benessere propone inedite tipologie di massaggio, percorsi di depurazione e detossinazione, rituali di bellezza e benessere davvero competitivi.

Per rilassarsi in mezzo alla natura, le Terme di Porretta propongono questo imperdibile pacchetto week-end “NATURAL SPA”.

Un percorso giornaliero che si prende cura di tutto il corpo, sia dentro che fuori. Tramite l’utilizzo della balneoterapia, creme profumate dalle potenti proprietà idratanti e purificanti, viso e corpo trovano immediato sollievo da stress e stanchezza.

Il pacchetto comprende i seguenti trattamenti benessere dedicati alla cura e rigenerazione della pelle: Check Up medico, Percorso giornaliero delle Acque (ingresso pomeridiano da 120 minti), con Balneoterapia in piscina termale, Percorso vascolare, Sauna, Coccola Golosa: un rilassante massaggio alle mani da 10 minuti, ideale per appagare corpo e mente.  Massaggio Swedish: Massaggio tradizionale con azione de-contratturante della durata di 25 minuti.

Si può scegliere di seguire solo i trattamenti o anche di soggiornare per un giorno e una notte all’Hotel delle Acque****, in camera doppia comfort, pensione completa. L’Hotel è direttamente collegato al Centro Termale e Benessere, con uso dell’accappatoio.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending