On the Road

Un noto brand automobilistico diventa partner tecnico di una Maison della moda italiana per l’evento della Fashion Week

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03 luglio 20112

Il marchio del giaguaro scelto da Dolce & Gabbana per accompagnare gli ospiti vip agli eventi della maison nella due giorni milanese.

In concomitanza con l’apertura della Milano Fashion Week, il lusso e la sportività di Jaguar hanno incontrato il mondo dell’alta moda Made in Italy.

La casa automobilistica, infatti, è stata partner tecnico di Dolce & Gabbana per due importanti eventi che hanno impreziosito il weekend milanese.

Sabato 23 giugno, Dolce & Gabbana ha presentato, nella Boutique in Corso Venezia, Enrique Palacios, nuovo volto della linea di orologi luxury della casa di moda.

All’evento hanno anche partecipato David Gandy, testimonial del profumo Light Blue Pour Homme, e Adam Senn, volto di The One Sport.

Domenica 24, invece, la maison di moda ha organizzato una mostra presso la sede di Dolce & Gabbana in viale Piave e un party esclusivo al Metropol per celebrare “Campioni”, il libro fotografico di Domenico Dolce, che raccoglie alcuni ritratti in bianco e nero di 67 giovani calciatori che hanno posato per il primo lavoro dello stilista dietro la macchina fotografica.

Per questi due eventi, Jaguar ha messo a disposizione della casa di moda cinque XF – considerata la quintessenza della berlina Jaguar e nota per essere la vettura visivamente più dinamica della sua classe – e due XJ – l’ammiraglia che unisce eleganza e stile contemporaneo con il comfort, il lusso e le prestazioni sportive Jaguar – come esclusive courtesy car per i 3 modelli e i giocatori, che hanno potuto assaporare il lusso e la sportività delle creazioni della casa automobilistica inglese.

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