Beauty

Nasce un nuovo olio per la pelle dalle preziose proprietà benefiche e idratanti raccolte in un siero dalle straordinarie performance

Published

on

2 luglio 2012

Nutrimento e idratazione per la pelle, per ritrovare benessere e vitalità già dalla prima applicazione: un desiderio che diviene realtà grazie al nuovo Chia Serum di Perricone MD.

Il marchio, che firma prodotti dalle straordinarie tecnologie specifici per la cura della pelle, lancia un nuovo siero rivoluzionario dai molteplici benefici, composto da estratti di olio Chia, sostanza ricavata dai semi di Chia e originaria del centro e sud America, unito a un mix ineguagliabile di vitamine essenziali liposolubili.

Un periodo di ricerca nelle terre del Messico e del sud America ha portato il Dr. Perricone a scoprire le straordinarie qualità benefiche dei semi Chia commestibili, già utilizzati dalle antiche popolazioni Azteche e Maya che abitavano quelle terre, in quanto risorsa vegetale più ricca di acidi grassi essenziali di Omega 3.

Sostanza fondamentale nel contrastare i processi d’invecchiamento dell’organismo. Grazie ad una formidabile intuizione e ad uno studio approfondito, il Dr Perricone ha rilevato i preziosissimi benefici incarnati dall’olio Chia se applicato direttamente sulla pelle.

Per questo ha formulato un siero unico e pregiato, combinando la tecnologia anti-aging con le straordinarie e antiche proprietà curative del Chia.

Per primo ha portato questa rara emulsione nella realtà cosmeceutica dei nostri giorni, permettendone l’applicazione topica.

L’olio Chia che compone Chia Serum è presente in forma extra vergine, e dunque altamente pura, grazie ad un processo di estrazione minuzioso e accurato che ne mantiene intatte le stupefacenti proprietà.

Il Siero protegge la pelle da fattori ossidanti, quali lo stress, che accelera i segni di invecchiamento cutaneo, a cui si aggiunge un cocktail di vitamine essenziali liposolubili per conferire nutrimento e idratazione profonda all’epidermide, permettendole di ritrovare vitalità e benessere ineguagliabili.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending