Beauty

Una linea di prodotti che incontra le esigenze di bellezza di tutta la famiglia e ci avvicina alle persone che amiamo

Published

on

30 giugno 2012

Che di NIVEA ci si può sempre fidare, si sa. Ma che NIVEA, oltre a venire incontro alle esigenze beauty di tutta la famiglia, pensi anche ad avvicinarci alle persone che amiamo di più, è una novità.

Ma come può il brand della mitica Crème essere in grado di accorciare le distanze tra noi e i nostri cari?

Semplice. Basta comprare tre prodotti e il gioco è fatto. Si perché l’acquisto di tre cosmetici a scelta tra le categorie Deo, Sun, Body, Intimo, Docce e For men, dà la possibilità di partecipare a un concorso (dal 18 giugno al 26 agosto) in cui in palio ci sono 500 biglietti aerei Alitalia validi per due persone.

I dettagli del concorso?

Un software di estrazione casuale ingloberà tutti i dati e, se è il nostro giorno fortunato, ci dirà che abbiamo vinto e che dobbiamo affrettarci, entro 5 giorni, a convalidare la vincita.

Per chi non vince all’istante c’è comunque la possibilità di di aggiudicarsi i biglietti partecipando all’estrazione dei premi residui e non assegnati che avverrà entro il 30 settembre.

Nb il voucher-premio è l’ideale per vivere un weekend speciale: garantiscono infatti un a/r per due persone su tutto il territorio nazionale, con una permanenza minima della notte tra sabato e domenica e massima di due.

Grazie a NIVEA si potrà volare con Alitalia fino al 31 dicembre 2013, prenotando il volo dal 1° novembre 2012 al 1° marzo 2013.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending