Mood Town

Addio al nubilato alle Terme: trattamenti benessere, relax con le amiche e divertimento in una struttura immersa in un grande parco sulle colline

Published

on

28 giugno 2012

Prima del “grande passo” è bellissimo per una futura sposa sentire le amiche vicine e condividere con loro le grandi emozioni dei preparativi del matrimonio e dell’attesa del giorno fatidico.

Allegria, bellezza e relax sono gli ingredienti della ricetta di benessere delle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, per un indimenticabile addio al nubilato: preziosi attimi da vivere sulla pelle insieme alle compagne di avventura.

Tra inebrianti profumi, luci soffuse e musiche soft si gustano i trattamenti della Spa Balnea. Lo speciale “Addio al nubilato” comprende 1 pernottamento in camera doppia classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio Dolce Incanto ai preziosi oli esotici (30 min), 1 trattamento illuminante viso Glamour, 2 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea (con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness, zona relax e solarium estivo nel giardino privato), infusi fruttati durante i trattamenti e assistenza medica.

In più la promessa sposa sarà omaggiata con 1 prodotto cosmetico della linea Balnea.

Per completare il rituale si consiglia 1 trattamento Body Thermae purificante e levigante.

E in più da maggio a settembre il venerdì sera ci si può scatenare alla Discoteca Esseti, per una notte magica nel parco secolare delle Terme della Salvarola.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending