Style & Luxury

Un nuovo modello in oro rosso e resina completa una collezione di strumenti da scrittura che è ormai simbolo universale di eleganza e stile

Published

on

27 giugno 2012

Montblanc introduce due nuovi modelli che ribadiscono gli alti livelli di eleganza, grazie alla sua collezione StarWalker. La collezione è una famiglia di strumenti per la scrittura che sottolinea la qualità del brand mettendo in evidenza il design speciale con un uso innovativo dei più straordinari materiali.

Con l’aggiunta della linea in resina e oro rosso, la Montblanc completa la sua collezione con questi nuovi modelli in oro rosso. Il brand è famoso per la creazione dell’icona del genere, la Montblanc Meisterstuck che ora è diventato sinonimo di innovazione, eleganza e design di grido. Ciò che rende unica la StarWalker è la combinazione di materiali innovativi e di forme ergonomiche e singolari.

La presenza dell’inimitabile emblema del brand che galleggia dentro la punta di un tappo trasparente serve a ricordare che ogni penna è stata fatta singolarmente da un artigiano che le ha conferito un’anima unica.

Le caratteristiche della nuova StarWalker in oro rosso e superficie laccata di nero con incisioni a diamante conferiscono all’oggetto l’aspetto di un’architettura.
Un vero marchio di qualità, l’oro lavorato a mano 14 k è il cuore e l’anima della penna mentre il cappuccio trasparente corona ogni pezzo. La versione in Resina e oro rosso ha anche una preziosa resina nera con inserti di oro rosso per contrasto.

Questi nuovi pezzi, e tutta la collezione per intero, sono dedicati a una nuova generazione di entusiasti che chiedono i più alti standard di manifattura e al tempo stesso apprezzano il design pionieristico. Ognuna di queste versioni è disponibile come penna a sfera con un corpo in oro 14 k e come stilografica.

Da queando è stata introdotta nel 2003, la collezione ha visto un gran numero di varianti: la preziosa resina con la base di resina nera con inserzioni bagnate in platino, la versione in metallo e gomma con il moderno design in materiale simile alla gomma accentato ocn linee di taglio dei diamanti, la versione Doué, una combinazione di preziosa resina per il corpo con un tappo ricoperto in platino e inserzioni aggiunte in profondità e una texture costituita da un corpo di linee radianti sul cappuccio, la Black Mystery, con una superficie laccata nera con design Bauhaus accentuata da inserti in platino e un metallo nero notte.

I nuovi modelli in oro rosso ed oro rosso e resina sono disponibili nelle boutique del brand da giugno 2012.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending