Beauty

Sun Care: una nuova gamma di solari di alta qualità risponde alle esigenze di chi vuole un'abbronzatura perfetta e sicura

Published

on

23 giugno 2012

La migliore protezione Estée Lauder a vasto spettro contro i raggi UVa e UVB si ottiene grazie a prodotti in linea con le normative europee più aggiornate, le quali  richiedono che, per tutti i prodotti da spiaggia, anche la protezione UVA sia presente in ragione di almeno un terzo rispetto all’SPF dichiarato.

Estée Lauder incontra l’esigenza di un’abbronzatura protetta e sicura grazie alla nuova gamma dei suoi prodotti, che garantiscono una protezione aggiuntiva con lo schermo solare a base di oli che contiene olio di maccadamia e olio di semi di kukui, che completa la difesa da altri elementi aggressivi dell’atmosfera.

Sostanze idratanti e nutrienti, incluso il nettare di albicocca e il burro di cocco, conferiscono alla linea “SUn Indulgence” una profumazione esotica, estiva, rinfrescante, anche grazie alle note di ambra, crema di cocco, vetiver, mirra, legno di sandalo.

Abbronzano senza sole, poi, le formulazioni “Self Tan” per viso e corpo, in forma di lozioni, spray, latte e gel.

Già all’applicazione rilasciano u riverbero lieve dovuto a polvere d’ambra e mica dorata.  Dopo l’applicazione la pelle acquisisce, in circa un’ora, una tonalità biscotto molto naturale. L’applicazione si può ripetere per aumentare il colore.

Inoltre, sostanze idratanti e nutrienti includono il nettare di albicocca e il burro di cocco. La profumazione esotica, estiva e rinfrescante è ottenuta con le note di ambra, la crema di cocco, vetiver, mirra e legno di sandalo.

Oltre a tutte le caratteristiche degli altri autoabbronzanti, il gel setificante “Golden Protection Tinted Self” tinge subito con un colore bronzeo e perlato, no-transfer. E l’abbronzatura senza sole si sviluppa poi in un’ora.

Dello stesso groupage anche la lozione cremosa “Radiant Perfecting Self Tan FIrming Body Cream”, una lozione cremosa che apporta benefici rassodanti, mantenendo la tonicità della pelle.

“Decadent Moisture Tan Enhancer” è una crema doposole che si prende cura della pelle del corpo e aiuta a prolungare l’abbronzatura.

Burro di aloe, nettare di albicocca e burro di cocco donano emollienza e comfort. Il fermento restitutivo allevia l’arsura cutanea, dona sollievo e ripristina elasticità e resistenza.

Lo schermo solare a base di oli protegge da elementi aggressivi dell’atmosfera e aiuta i processi riparativi, la cera ai fiori di gelsomino irrobustisce la barriera cutanea.

Bassi livelli di DHA e zuccheri naturali intensificano l’abbronzatura  e la prolungano, mantenendola vivida e duratura.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending