Mood Town

Un Luxury Resort e Spa di Mahé, alle Seychelles, è stato votato come migliore destinazione di lusso al mondo

Published

on

21 giugno 2012

Lo splendido resort di Mahé – Seychelles, si aggiudica il prestigioso riconoscimento
dal World Luxury Hotel Awards, che premia l’eccezionale qualità del servizio
garantito dalle strutture Luxury & Spa di tutto il mondo.

30 spaziose ville distribuite su 30 acri di lussureggianti giardini tropicali ognuna della quali con un proprio maggiordomo a disposizione degli ospiti H24: Maia Luxury Resort gode di un’eccezionale collocazione, su di una penisola privata della costa sud-ovest di Mahé, la principale isola delle Seychelles, affacciato su Anse Louis.

Su tutto, la sua Spa che si avvale di personale qualificato e dei risultati della ricerca della nota casa cosmetica La Prairie, proponendo trattamenti all’altezza dei suoi ospiti e, da oggi, anche del riconoscimento ricevuto in occasione dei Word Luxury Hotel Awards.

‘Best Luxury Destination Spa Worldwide’ è un titolo che attesta e premia l’eccellenza e si basa sulle recensioni fatte dagli ospiti del MAIA LUXURY RESORT & SPA, che hanno potuto apprezzare e godere della qualità del servizio offerto da La Spa by La Prairie.

Composta da 3 ampi padiglioni, ognuno dei quali è inserito in un giardino roccioso privato e dispone di una sala all’aperto per trattamenti con area di balneazione.

La Spa by La Prairie ha concepito un menu di trattamenti tutti concentrati sul rilassamento includendo, oltre a speciali ‘cure’ dedicate ai bambini, sessioni quotidiane e aperte a tutti di Qi Gong, Yoga e Auto-Shiatsu.

Il rifugio dei sensi in stile balinese completa la sua offerta di classe con i prodotti dei Laboratoires La Prairie, tradizione prestigiosa svizzera specializzata in formule di ringiovanimento della pelle.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending