Mood Town

Una SPA a cinque stelle a Zara in Croazia è stata inclusa nella cerchia ristretta delle migliori al mondo, unica rappresentante del Mediterraneo

Published

on

19 giugno 2012

L’“Acquapura SPA”, il centro benessere del 5 stelle Falkensteiner Hotel & Spa Iadera, a Zara in Croazia, è stato incluso nella cerchia ristretta delle migliori Spa del mondo. Fino ad ora è l’unico rappresentante del Mediterraneo.

A novembre 2011 è entrato nei “The Leading Hotels of the World” e a distanza di nemmeno sei mesi il Falkesteiner Hotel & Spa Iadera raggiunge un nuovo importante traguardo.

Il suo centro benessere “Acquapura SPA” entra nelle “Leading Spa of the World”, affermandosi come unico membro nel Mediterraneo a farne parte.

Il circolo “Leading Spa” è stato fondato nel 2002 come primo programma internazionale di valutazione della “The Leading Hotels of the World”, con lo scopo di garantire i migliori standard qualitativi dei centri benessere degli alberghi di lusso.

In tutto ne fanno parte 100 membri in 35 Paesi differenti e offrono i migliori trattamenti e consulenze per assicurare agli ospiti un’esperienza unica in una SPA di lusso.

Per entrarne a far parte ci sono 200 requisiti da dover soddisfare. Vi è un sistema a punti che viene compilato da ispettori anonimi che verificano i servizi e giudicano la struttura, servizi e personale del centro.

Trattamenti di lusso con “Acqua pura“:

Otmar Michaeler, manager director di FMTG AG, orgoglioso dei riconoscimenti acquisiti  – „The Leading Hotels of the World“ e „Leading Spa“- ha dichiarato:

“La nostra Falkensteiner Acquapura SPA, con la sua filosofia del benessere e il suo personale altamente qualificato è in grado di  fornire le condizioni ideali per brillare nella classifica dei migliori centri termali del mondo.“

Dalla sorgente di montagna alla forza del mare o zampillante in calde fonti termali: sono diversi gli abiti di “Acquapura”, capaci di creare in ogni luogo una diversa forma di benessere, costruita sul tema centrale dell’acqua.

Su questa idea è nata l’Acquapura SPA dei Falkensteiner Hotels & Residences, che non è solo un centro benessere all’avanguardia, ma una vera e propria filosofia di concepire il Wellness, caratterizzato dagli ampi spazi dedicati alle spa e alle aree relax, dagli ambienti suggestivi, dai trattamenti innovativi e dagli speciali rituali ispirati alle tradizioni del luogo.

Il benessere non è solo una questione estetica, ma un modello ideale di perfetta forma psicofisica, che coinvolge la persona e le atmosfere da vivere.

Georg Unterkircher, direttore generale del Resort Punta Skala in Croazia ha sottolineato:

“All’Hotel & Spa Iadera è il punto di forza è il mare e i suoi tesori. Oltre ai trattamenti termali tradizionali, la nostra Acquapura sfrutta il potere curativo di cristalli e pietre preziose. Con i suoi 6000m², offre un’oasi di saune, lettini per massaggi, terme private con balconi riservati, piscine coperte e scoperte e un Hammam  di 700m². Qui gli ospiti si possono rilassare con scrub esfoliante, massaggi al sapone e speciali docce che rimandano alla cultura dell’Oriente. Ed è solo un esempio della vasta offerta della Spa. C’è assolutamente tutto ciò che deve esserci in un centro benessere dei massimi livelli.“

Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG, abbreviato FMTG AG, è una delle maggiori aziende turistiche, leader in sei paesi europei. Essa comprende il settore Hotels &Residences, che unifica i 27 hotel e residence a 4 e 5 stelle, e il settore della Michaeler& Partner, promotore di turismo e sviluppo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending