Mood Town

Ritrovare nuove energie: Corpo Sorgente, un corso esclusivo in provincia di Trento permette di vivere un’esperienza di introspezione personale

Published

on

16 giugno 2012

La settimana del corso Corpo Sorgente offre ai clienti dell’hotel la possibilità di vivere una nuova esperienza di introspezione personale, per cercare di conoscere al meglio il fisico e lo spirito rigenerandoli con nuova energia.

Corpo Sorgente è interamente pensato per tutti coloro che intendono passare una vacanza immersi nella natura.

Circondati dalla quiete delle Dolomiti gli ospiti hanno la possibilità di imparare a gestire lo stress quotidiano, alla ricerca di un rilassamento profondo e completo. Nei sette giorni di vacanza, quattro sono dedicati allo svolgimento del corso.

Tenuto da un professionista operatore olistico Shiatsu e Shin Tai, il programma si propone di insegnare come ricercare nuova energia vitale, per risvegliare la consapevolezza di se stessi e le potenzialità inutilizzate del proprio corpo e della propria mente, capendo come limitare lo stress attraverso la meditazione e lo yoga.

Compresi nel pacchetto “Corpo Sorgente” anche il libero accesso al Centro Wellness e altre attività dell’AlpHotel Taller****, per una vacanza distensiva che offre la possibilità di praticare sport dedicandosi inoltre alla cura profonda del corpo e della mente.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending