Mood Town

Nel “giardino delle Dolomiti” per ritrovare equilibrio, coccolarsi e rilassarsi grazie alle cure di un centro bien-etre su misura

Published

on

5 giugno 2012

Come il bianco racchiude tutti i colori, così la neve lascia il posto al verde dei prati, al turchese dei corsi d’acqua, al sole iridescente, alle vivaci tonalità dei fiori, al legno delle baite e al rosa delle Dolomiti.

E’ la primavera dell’Alpin Garden Wellness Resort a Ortisei.

Nato come piccolo Bed & Breakfast, è stato trasformato in un hotel a 5 stelle, un luogo dove la tradizione alpina si fa charme, miscelando in modo artistico arredi altoatesini e pezzi di design.

Candele e fiori rigorosamente freschissimi, il lusso di un maggiordomo a disposizione per chi sceglie la suite.

Inoltre rum, whisky, champagne d’annata e una splendida Wellness & Spa Kleopatra dove i saperi orientali si uniscono al benessere di lussuosi rituali.

Nuovissime sono la sauna salina, la stube tirolese con legno di cirmolo e la sauna e la palestra panoramica, che consentono di volgere lo sguardo verso il meraviglioso giardino con piscina.

Da qui svetta e domina il Sasso Lungo e a contornare questo gioiello sono inoltre l’Alpe di Siusi, la Val Gardena e il Sella Ronda.

A pensare ai palati più raffinati è lo chef Elmar Frank con ricette creative che sposano la tradizione gastronomica.

Tra le particolarità da non perdere ci sono la colazione con frutta fresca con dolci e pane fatti in casa, l’energizzante succo centrifugato di mela, carota e zenzero, le crêpe preparate al momento, le merende a base di specialità dolci e salate e le raffinate cene gourmet, sempre accompagnate da vini raffinati scelti con cura e passione dal proprietario Markus Hofer.

Ogni settimana vengono anche organizzati party in piscina o in hotel, a tema e a sorpresa, per i quali il cibo è rigorosamente “finger food”.

Dal 19 maggio al primo luglio 2012 l’Alpin Garden Wellness Resort propone speciali weekend dalla domenica al giovedì per ricaricare le energie tra la natura.

“Tempo per me” propone 4 notti con trattamento di mezza pensione, una pulizia viso, un peeling al corpo con impacco nutriente e un massaggi rilassante.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending