Mood Town

SPA esclusiva per due: un’avventura romantica tra massaggi indiani e tisane afrodisiache

Published

on

31 maggio 2012

Coccole e relax durante la settimana dedicata al romanticismo all’AlpHotel Taller**** di Folgarida e, in esclusiva per gli innamorati, una serata all’area wellness aperta solo per loro.

Spumante e fragole al cioccolato, serate musicali e massaggi indiani all’olio caldo trasformano la vacanza tra le montagne trentine delle Dolomiti di Brenta in un momento da vivere “in privè”.

Settimana del romanticismo, con un programma dedicato a chi cerca momenti unici da ricordare e condividere solo con il partner.

Gli innamorati, al loro arrivo in camera, sono attesi da lenzuola di raso e spumante e fragole intinte nel cioccolato.

In esclusiva, l’area wellness della struttura viene aperta per una sera solo per la coppia in modo da creare un’atmosfera intrigante e privata.

L’avventura romantica comincia con il massaggio indiano Abhyanga, eseguito nella Cabina d’Oriente, che utilizza l’olio caldo per lavorare sui punti energetici chakra, aumentare il flusso energetico e linfatico e attivare un effetto benefico e riposante.

Nella Saletta del Bosco dedicata al relax viene servita frutta fresca e tisane afrodisiache. Non solo wellness.

La natura silenziosa e rilassante delle Dolomiti si può esplorare con le escursioni a piedi o in mountain bike proposte dalla guida alpina Mario Taller, per poi tornare all’hotel e dedicarsi ai trattamenti più indicati a distendere il corpo e la mente.

La cena è gourmet al ristorante dell’hotel “Nonna Anna” con portate tipiche della cucina trentina. Le serate sono allietate da musica dal vivo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending