Mood Town

Un “mare di wellness” tra Portorose e Pirano, a due passi dall’Italia ma in località estive ed esotiche

Published

on

Tempo d’estate, tempo di mare. L’Adriatico nasconde tesori preziosi e straordinariamente vicini al confine italiano: un angolo di paradiso si può trovare in Slovenia a Portorose e Pirano, a pochi passi da Trieste, dove spiaggia e wellness si combinano per creare un’offerta unica, ricercata in tutta Europa.

Mare trasparente da Bandiera Blu, gastronomia mediterranea e uso corrente dell’italiano fanno di Portorose e Pirano la meta ideale per concedersi un break.

Un’offerta turistica per tutti i gusti, a cominciare dagli irriducibili del benessere: il tempio del relax è Bernardin Group, che con i pacchetti LUXURY e MINI RELAX dell’Hotel Lucija offre due notti / tre giorni di coccole alla coppia, con trattamenti specifici per uomo e donna, accesso a saune, piscine, Casinò.

Soggiorno di cultura invece quello proposto dall’Hotel Tartini, collocato nella splendida cornice di Pirano, con vista sulla città medievale e sul Golfo di Portorose.

Tre notti a mezza pensione, con ingresso al Parco Naturale delle Saline di Sicciole, attive ancora oggi, con  anche la visita alla casa natale del violinista Giuseppe Tartini, situata di fronte all’hotel, le cui musiche animano le estati di Pirano che gli ha dedicato un frequentatissimo festival internazionale.

Sette notti a mezza pensione, noleggio della bicicletta per mezza giornata, utile per scoprire il circondario, e ingresso al Parco Naturale delle Saline di Sicciole.

Le famiglie trovano l’accoglienza perfetta al Thalasso Strugnano, che offre la possibilità di ospitare i bambini. Dal 17 giugno al 16 settembre 2012 cinque notti a mezza pensione, tra un bagno nelle piscine con acqua di mare riscaldata, un salto alla spiaggia e le attività sportive proposte, la coppia potrà anche usufruire dei trattamenti compresi nel pacchetto: Niagara, massaggio con acqua di mare in vasca a 320 getti, e un massaggio manuale parziale del corpo (15 min.).

Per chi cerca la tranquillità assoluta, la scelta ideale è l’Hotel Barbara Fiesa. Situato nel riservato golfo di Fiesa, a 1 km da Pirano, l’hotel propone un pacchetto di 4 giorni / 3 notti per ritrovare il benessere,  soggiorno con mezza pensione in camera doppia e vista sul golfo, l’accesso alla spiaggia ed al mare in cui fare il bagno in tutta tranquillità ed il noleggio gratuito delle biciclette per pedalare fra le bellezze del territorio.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending