Beauty

Una fragranza sincera, provocante, iconica, audace, elegante, creata da una star, illumina i sentimenti più veri e nascosti

Published

on

19 maggio 2012

“Possiamo essere ingannati da ciò che vediamo e ascoltiamo, ma non da ciò che sentiamo”. Madonna

Truth:
Dualità. Il peccato è il mio gemello. Ripetute contraddizioni.

Dare:
Mostrare ciò che si nasconde. Infinite possibilità. In questa tensione, riscopriamo i veri noi stessi.

Truth or Dare by Madonna ne è l’esempio.

“C’è qualcosa di primitivo e mistico riguardo all’olfatto. Lo associamo alla memoria, alla nostalgia e alla capacità di sognare e fantasticare.

Sono sempre stata ossessionata dalle fragranze, da anni volevo realizzare qualcosa di personale, che fosse espressione di me, ma in cui anche altre persone potessero riconoscersi.

Qualcosa di classico, senza tempo, comunque attuale. Il ricordo più remoto che ho di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque.

Lei sapeva sempre di Gardenia e Tuberosa. Un mix inebriante. Femminile e misterioso.

Volevo ricreare questa fragranza, ma con qualcosa di fresco e nuovo. Qualcosa di sincero e tuttavia audace. Da qui il nome Truth or Dare”. Madonna

La fragranza:

Oscurità e luce, innocenza e inganno. Truth or Dare by Madonna rappresenta la duplice forza che coesiste in ciascuno di noi. L’audacia di abbracciare la dualità della nostra vera natura.

Truth or Dare by Madonna è una reinterpretazione sexy e contemporanea di un classico, un’intensa firma bianca floreale.

Una miscela fiorita unica, bilanciata da legni inebrianti e vaniglia, crea una fragranza senza tempo e moderna, simultaneamente scura e luminosa.

L’aggiunta di note golose come Vaniglia e Ambra caramellata rendono la fragranza originale rispetto alle floreali tradizionali, conferendole un’impronta contemporanea.

Note di testa: Gardenia ricca, Tuberosa cremosa, Neroli rugiadoso.

Note di cuore: Gelsomino sensuale, lacrime di Benzoino, petali di Giglio bianco.

Note di fondo: assoluto di Vaniglia, Ambra caramellata, aura di Muschio sensuale.

Essenziere: Stephen Nilsen di Givaudan

La bottiglia e la confezione, disegnate da Fabien Baron in collaborazione con Madonna, presentano una palette di sfarzoso oro e bianco, sposando eleganza e raffinatezza con un tocco di inquietudine.

La bottiglia è lussuosa e classica. La dicotomia di Truth or Dare by Madonna è evidente nella confezione, equilibrio tra purezza e provocazione.

Il bianco della bottiglia e del logo simboleggiano verità e spiritualità. Il dettaglio dell’imprevedibile decorazione dona alla bottiglia un tormento primitivo.

La confezione è una dichiarazione di lusso moderno, un accostamento di oro chic con un raffinato bordo bianco, decorata con l’ardito logo Truth or Dare.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending