Mood Town

I profumi del lago: nuovi trattamenti bien-etre a chilometro zero per valorizzare il territorio e promuovere uno stile di vita naturale e rispettoso dell’ambiente

Published

on

19 maggio 2012

Valorizzare il territorio e promuovere uno stile di vita naturale, nel rispetto delle materie prime e dell’ambiente.

Questa l’idea che ha ispirato la nuova linea di trattamenti dedicati alla bellezza del viso e del corpo “I profumi del Lago” firmati Lefay Resort & SPA Lago di Garda.

Secondo la filosofia dell’eco-resort, infatti, eco sostenibilità e impatto ambientale minimo, sono elementi chiave di un nuovo modo di interpretare la vacanza, sempre più orientata al recupero dell’equilibrio fisico e mentale, attraverso esperienze di benessere in armonia con la natura circostante.

È proprio in quest’ottica che è stata concepita la nuova linea di trattamenti benessere “I profumi del Lago”, effettuati con i prodotti della linea cosmetica naturale Lefay SPA e le essenze tipiche del territorio del Garda: l’olio extravergine d’oliva, la lavanda, gli agrumi e l’uva dei vigneti del Lago.

I prodotti naturali della zona, generati senza stressare la terra, nel rispetto delle distanze, degli ecosistemi, dell’ambiente e delle tradizioni sono stati racchiusi nella nuova linea di trattamenti per offrire un’esperienza sensoriale unica, riscoprendo i benefici della natura.

• Body scrub all’Olio d’Oliva Lefay e sale rosa

Trattamento di preparazione esfoliante e ristrutturante. Gli oligoelementi contenuti nel sale rigenerano il corpo mentre le proprietà emollienti dell’olio extravergine d’oliva Lefay, ricco di polifenoli, rendono la pelle morbida e vellutata.

• Esfoliazione corpo all’Uva e Lavanda

Trattamento di preparazione per levigare ed ammorbidire la pelle; elimina le impurità. La ricchezza delle proprietà antiossidanti dell’olio essenziale di lavanda sono un inizio ideale per la cura del corpo. (durata 30 min.).

• Impacco con fango aromatico ed essenza di lavanda.

Realizzato con argille ricche di solfati, marillonite ed acqua termale svolge un’azione detossinante, antiossidante e distensiva grazie agli estratti d’uva rossa e di lavanda.

• Impacco all’Olio extravergine d’Oliva Lefay

Le preziose proprietà dell’Olio extravergine d’Oliva (i composti fenolici, gli acidi grassi e le vitamine) lo rendono un efficace prodotto per il corpo. Svolge un’azione emolliente e protettiva sull’epidermide ed è un ottimo antiossidante.

• Massaggio Lefay Gocce di Lago

Massaggio Aromatico anti-stress che unisce l’effetto anti-aging del prezioso olio d’oliva Lefay, con gli aromi tipici del Lago di Garda come il limone e la lavanda.

• Rituale viso anti-aging all’Uva bianca.

Il segreto di questo trattamento anti-aging è nei polifenoli e negli zuccheri dell’Uva bianca del territorio che esercitano un’azione contro i radicali liberi e il conseguente invecchiamento cutaneo.

• Idroaromaterapia ai profumi del Lago.

I benefici dell’idroterapia abbinata agli oli essenziali tipici del lago, come la lavanda o il limone, favoriscono un particolare stato di relax, leggerezza e benessere. Inoltre l’utilizzo della vasca Florida permette di eseguire un idromassaggio mirato sulle esigenze del cliente.

Il Resort si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi ed è stato completamente concepito secondo un innovativo concetto di benessere globale.

Lefay SPA, esclusivo tempio del benessere di oltre 3000 mq, è il luogo dove mente e corpo si rigenerano attraverso la riscoperta delle emozioni più autentiche e dell’armonia con se stessi.

Al suo interno il benessere è ovunque: nell’esplosione di luce che filtra dalle ampie vetrate, nel rigoglioso parco, nell’acqua delle piscine, nella magica atmosfera che circonda tutto.

Come l’intero Resort, anche le camere sono state realizzate secondo l’innovativo concetto di benessere Lefay, per portare l’emozione della natura dentro la stanza.

Tutte le camere offrono una meravigliosa vista lago e dispongono di terrazzino privato. Si dividono in tre tipologie: 82 Prestige Junior Suite (49 mq), 4 Family Suite (73 Mq. con doppia camera e doppi servizi) e 4 Exclusive Suite (83 mq con jacuzzi privata vista lago e salottino privato).

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending