Beauty

Make up per l'estate: il sole sulla pelle, con un incarnato perfetto e punti di luce studiati per enfatizzare il volto

Published

on

Come ha dichiarato Dick Page, “Volevo che la pelle fosse in primo piano. Nient’altro se non un incarnato perfetto. Il colore è secondario. I punti di luce sono geometricamente studiati per enfatizzare il volto. Il mood, le sensazioni, sono colori che cambiano, ma solo sulle labbra. Sensuale, estremamente femminile, vedo così la donna dell’estate. Raquel Zimmermann è la mia musa ed interpreta perfettamente questa mia visione”.

La base è “una pelle naturalmente dorata, ideale per il trucco estivo, anche quando non è possibile stare al sole o prima del sole”.

Il primo step è Brilliant Bronze Self-tanning emulsion, un emulsione auto-abbronzante leggera e idratante da usare come base make up. Scalda il colorito con un tono dorato uniforme ed estremamente naturale. Si stende facilmente senza macchie su viso, collo e decolleté, asciuga in un attimo e senza macchie.

Il secondo step, poi, è compact foundation, un fondotinta compatto solare che uniforma l’incarnato con un finish naturale. Nella versione compatta in polvere, Sun Protection Compact F SPF30, è  ideale per pelli miste e grasse e per un effetto più trasparente; Tanning Compact F SPF6 è un compatto in crema per pelli disidratate e per un effetto più coprente.

Lo step 3 è il Bronzer, terra abbronzante 2effetto aerogrago” leggera come un soffio, dona alla pelle un effetto dorato e naturale e la luminosità diffusa della pelle baciata dal sole. Priva di oli, a prova di lucidità.

Per gli occhi e i punti luce, “gli Shimmering Cream Eye Color sono nati per l’estate. Freschi, versatili, mixabili. Hanno un doppio uso: illuminano lo sguardo e accendono i punti luce. Ritocchi veloci utilizzando solo le dita e un look da reinventare in ogni ora del giorno”, dice Dick Page.

GD 803 Oro Caldo: si fonde con l’abbronzatura, l’accende di luce, ne enfatizza l’effetto. Utilizzato come illuminante è ideale per pelli ambrate o olivastre. Sulle palpebre l’effetto è modulabile, si stende con le dita per look discreto da giorno, con un pennello piatto per eye liner il look è più intenso.

PK 302 Rosa conchiglia: sulle palpebre, sugli zigomi e sulle labbra, è freddo se utilizzato da solo, si riscalda se mixato con l’oro. Il viso è una tavolozza e il rosa è il must di stagione. Per tutte le pelli, per tutti i gusti.

Perfect Mascara Defining Volume: solo sulla punta delle ciglia, per un effetto bagnato e per lunghezze definite ma naturali. Resistente all’acua. Ideale per la spiaggia.

E per le labbra, “quest’estate due opzioni: absolute nude o pink extreme. Vibranti e sensuali, vestite solo di Shimmering Rouge”.

I prodotti del brand sono OR 405 Sizzle, una vivace tonalità di rosso corallo. L’atmosfera fascinosa e sensuale di un’isola tropicale.

BE303 Ingenue. Un delicato beige dorato: evoca i riflessi del sole sul mare al tramonto.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending