Mood Town

In un hotel a cinque stelle immersi nel Parco Nazionale dello Stelvio, trattamenti bien-etre per godersi appieno la “dolce vita”

Published

on

Il DolceVita Hotel Paradies (5 stelle), immerso nei frutteti del Parco Nazionale dello Stelvio in un piacevole contrasto alpino-mediterraneo con giardino di 5000 m², nella seconda metà di giugno propone per gli appassionati di bicicletta e montagna il giusto compromesso tra avventura e natura.

Agli ospiti viene offerta la possibilità di trascorrere tre giorni in sella ad una mountain-bike, tra divertimento e ricerca del miglior ciclista alpino. E’ il TrailTrophy, uno dei pacchetti bike events 2012 organizzato dal Paradies degli Hotel DolceVita.

Tre giorni dal 22 al 24 giugno da passare lungo i più entusiasmanti tracciati del luogo. Salite e discese da affrontare di giorno e di notte, quattro tappe di differente lunghezza e il 75% di single trail, cronometrando i tempi delle varie sezioni per sfidare amici e professionisti sui percorsi nei dintorni di Laces.

Il TrailTrophy è tutto questo, ma il DolceVita Hotel Paradies offre anche altri vantaggi per gli appassionati di mountain-bike. Materiale informativo costantemente aggiornato, briefing sui tour con tutti i dettagli, scambio d’esperienze tra ciclisti, area riservata al lavaggio bici e downhill/uphill mozzafiato grazie a tracciati con 1200 metri di dislivello.

Una vacanza attiva per prendersi cura della propria salute mentale e fisica con la giusta dose di sport all’aria aperta e la possibilità di affidarsi nei momenti liberi al team di esperti dell’area wellness e fitness. Agli ospiti del Paradies viene offerta una ricca gamma di proposte beauty e wellness. Un insieme di armonia “corpo e spirito” per scoprire all’interno de LaVita Spa un nuovo benessere rigenerante.

Fisioterapia, rituali del bagno, trattamenti di cosmesi e massaggi come la riflessologia plantare per stimolare il sistema linfatico e nervoso ed equilibrare il sistema energetico oppure il massaggio alla schiena-nuca-cranio per sciogliere le contratture e lenire i dolori. Allenamento e relax per godersi la DolceVita.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending