Style & Luxury

Emozioni da vivere: forme innovative, design lussuoso e materiali tecnologici per lo svago

Published

on

20 aprile 2012

Il tavolo Teckell® nasce dall’esplorazione di insospettabili territori emozionali. Grazie ad un sapiente lavoro di ricerca, l’innovazione delle sue forme diventa semplicità, materia viva, oggetto capace di scaldare l’ambiente in cui si trova. La purezza delle linee, la lussuosa eleganza e la delicatezza dei contorni rendono il tavolo da “calcio balilla” del brand l’oggetto di ogni desiderio, la meraviglia di un sogno.

Le sue forme sono armoniche e raffinate, in movimento come in quiete, e generano un perfetto equilibrio che rende questo oggetto di design una rivoluzione, intima trasformazione dell’idea stessa di calcetto.

Cristallino è il nuovo nato dell’acclamata collezione Calcio Balilla, un fuoriserie capace di stupire per design, unicità e per la qualità maniacale con cui vengono curati da abilissimi artigiani italiani. Interamente realizzato in cristallo extrachiaro e alluminio, Cristallino si avvale di una lavorazione tecnologicamente sofisticata, effettuata da sapienti mani che rifiniscono ogni dettaglio generando opere d’arte uniche e irripetibili.

Cristallino GOLD LE 08 09: Un Calcio Balilla impreziosito da esclusivi accessori cromati in oro 24k, che rendono Cristallino GolD le il più ambito della collezione. Disponibile in edizione limitata di soli 50 pezzi, numerati e personalizzati.

Contropiede NERO ha incantato il pubblico con le sue linee moderne ed essenziali che esprimono, nel loro essere, la passione del gioco combinata alla ricerca di un design raffinato.
Gambe, manopole e giocatori bianchi illuminano questa particolare versione del Calcio Balilla.

Contropiede bianco colpisce immediatamente per la semplice bellezza dei suoi colori, bianco e alluminio, che insieme danno vita a un manufatto raffinato, puro ed elegante.

L’eleganza del legno di noce unita alla bellezza del cristallo. È Contropiede leGno, manufatto nel quale si incontrano la bellezza tipica delle linee Contropiede e la raffinatezza del legno pregiato, per un incredibile risultato che affascina e conquista.

Un manufatto che unisce la bellezza del legno di noce alle linee classiche del Calcio Balilla, dando vita a un prodotto elegante e raffinato.
Angolo è disponibile in un’esclusiva edizione limitata.

Perfetto per qualsiasi salotto, Intervallo rivoluziona il modo di pensare all’arredamento casalingo. Un Calcio Balilla che, con le sue forme inusuali, diverte e stupisce.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending