Style & Luxury

Eywear: una linea sun dedicata alla fibra di carbonio, il materiale più futuristico e tecnologico

Published

on

16 aprile 2012

Per questa stagione, una collezione di occhiali da sole è dedicata al più futuristico dei materiali: la fibra di carbonio. Fusione perfetta tra moda e alta tecnologia, la fibra di carbonio è lavorata come un tessuto di tweed, su montature dalle forme essenziali: aviatore, rotonde e quadrate. Il suocolore naturale, grafite, mette in risalto il bianco delle estremità e della doppia C simbolo del marchio Chanel.

VOILE DE TWEED. Un velo di tweed.
Giochi di materie effetto tweed e linee affusolate tipiche degli anni settanta: forme quadrate in versione extra large o leggermente arrotondate e sfaccettate. Incastonata sull’astina, come un anello di metallo, spicca la fi rma, una doppia C. Tinte tenui o solari, grigio parma, kaki e ciliegia, per gli occhiali da sole, colori accesi e dinamici, verde foresta e blu laguna, per i modelli da vista.

Il tweed, tessuto prediletto di Mademoiselle Chanel, è al centro della collezione occhiali Primavera-Estate 2012. Lavorato a diritto o a rovescio, svela in trasparenza, sulle montature in acetato, tutta la bellezza della sua trama irregolare. Una gamma di colori a contrasto con i toni pastello, bucolici, del verde e del rosa o le tinte più fredde del kaki, del grigio e del nero.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending