Mood Town

Un “mare di benessere” presso la Greenhouse Spa, una beauty farm in navigazione

Published

on

10 aprile 2012

A bordo delle presitgiose navi Holland America Line, attive nel segmento premium del settore crociere per scoprire la sontuosa Greenhouse Spa & Salon, per lasciarsi coccolare in un “mare di benessere”.

Il design dalle rilassanti e accoglienti atmosfere asiatiche riporta immediatamente in nuova dimensione che pone gli ospiti al centro di ogni piacevole attenzione.

All’interno della struttura si trovano piscina (su alcune navi è disponibile anche l’idroterapia), sauna, bagno turco, suite termale con lounge riscaldate e decorate a mosaico e sale trattamenti singole o di coppia affacciate direttamente sul mare.

La Greenhouse Spa sa alimentare ogni aspetto del benessere con rituali termali provenienti da tutto il modo e ridefinisce il concetto stesso di well being in un’armonia continua fra corpo e mente mediante l’uso di una cosmesi raffinata e dei migliori ingredienti presenti in natura.

Grazie al Greenhouse Welcoming Touch si può scegliere uno dei rituali di benvenuto fra il massaggio della cute, quello delle palpebre o quello dedicato a piedi e caviglie. E poi lasciarsi coccolare da uno dei tanti trattamenti viso, tutti eseguiti con cosmesi Elemis, brand di riferimento delle Spa di bordo. E ancora massaggi alle alghe di mare, oppure lime & zenzero, gelsomino o al latte.

Ci sono poi i trattamenti curativi di stress e dolori articolari come la riflessologia plantare, il massaggio svedese, quello con germogli di bamboo imbevuti in oli essenziali o il massaggio hawaiano a quattro mani. Personale altamente formato esegue a bordo l’agopuntura, molto utilizzata come supporto alla medicina tradizionale, grazie alla quale l’energia imprigionata verrà canalizzata attraverso il corpo donando rinnovato benessere.

E per gli amanti del fitness un centro super equipaggiato con personal trainer, analisi del metabolismo, consulto nutrizionale e i corsi più cool del momento: yoga, pilates, Thai Chi, circuito cardio. Manicure, pedicure, trattamenti lucentezza capelli, sbiancamento denti completano il ricco menu di benessere. La Greenhouse Spa è anche Hollan in crociera in Alaska, Glacier Discovery verso nord.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending