Mood Town

Spa di design in tutto il mondo per coccolarsi e dedicare cure e attenzioni a mente e corpo

Published

on

07 aprile 2012

Il solo pensiero di una spa è uno di quelli che fa già di per sé rilassare e sospirare. Pochi direbbero di no ad un’opportunità di rigenerarsi e ringiovanirsi, ma quando le strutture sono speciali, l’idea diventa davvero irresistibile.

Il gruppo Design Hotels presenta cinque hotel membri che non soltanto ospitano fantastiche spa, ma anche rappresentano esperienze singolari, dovute alle loro particolarità e alla location in cui si trovano. Queste specialità includono anche elementi per tutti i gusti. Cocco, caffé, zucchero per i trattamenti. Sale, a bizzeffe. Le strutture si trovano in città, in campagna o in luoghi di fuga e di sogno, tra cui si può scegliere.

A Nairobi, in centro, ci si può arricchire sia con gli oggetti dell’arte africana che si incontrano nel Tribe Hotel così come con i tesori naturali e minerali usati alla spa. Nei climi miti del sud Europa, il Romeo Hotel nell’antica Napoli ha viste mozzafiato della Costiera Amalfitana e dell’Isola di Capri, incorniciate dal sottile ed elegante decoro dell’hotel.

Vicino ai palazzi e alle ville del lago di Como, circondato dalle montagne, la C-Hotel & Spa è un rifugio minimalista in stile con materiali locali e uno degli angoli più suggestivi per godersi la tranquillità della natura.

In una pittoresca regione vinicola dell’Austria, il Loisium Wine & Spa Resort Langenlois è affacciato sulle vigne e sui villaggi circostanti.

Infine, sul Lago di Zurigo, il Tolder Grand è sia un segno di storia, sia un tributo all’architettura contemporanea, grazie a Lord Norman Foster, che ha guidato la ristrutturazione.

Per coloro che amano il caffé, un massaggio disintossicante di 90 minuti al Coffee Detox o una maschera al caffé Smooth Mocha, sono i trattamenti ideali, offerti al Tribe Hotel in Kenya. Chiamato così dalle foreste Mijikenda Kaya, conosciuto per essere un rifugio spirituale, la Kaya spa ha tutto quello che viene dai centri cittadini fino a una combinazione di terapie Thai e Shiatsu fino alle antiche tradizioni di benessere.

Ad aprile, si può provare la Rasul Mud Therapy alla spa Kaya con uno scrub corporeo all’uva, una maschera minerale e un massaggio di fango. La camera dell’infuso di lavanda è infine un antico rimedio per i muscoli stanchi.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending