Beauty

Abbronzatura: tecnologia, ricerca dermocosmetica, esperienza e affidabilità

Published

on

05 aprile 2012

L’anima “scientifica” e l’affidabilità di ANGSTROM sono evidenti già nel nome, ispirato ad A. J. ANGSTROM, scienziato che nel diciannovesimo secolo dedicò la sua vita al sole studiando le radiazioni ultraviolette e scoprendo la lunghezza d’onda della luce. Sono dunque SCIENZA, TECNOLOGIA, RICERCA DERMOCOSMETICA ed ESPERIENZA i valori alla base del brand ANGSTROM.

Una linea completa di prodotti che offre formulazioni all’avanguardia, frutto della ricerca dermocosmetica più avanzata. ANGSTROM: LA RICERCA DERMOCOSMETICA PIÙ AVANZATA.

DNA-Safe: formulazione arricchita dai principi funzionali estratti dalla Buddleja, una pianta le cui proprietà rivestono una grande importanza per la difesa del DNA cellulare dalle radiazioni solari UV. FILTRI SOLARI DI ULTIMA GENERAZIONE: permettono una copertura affidabile dello spettro ultravioletto (UVB, UVA corti e UVA lunghi), coniugata ad un’eccellente foto-stabilità; risultano non irritanti per la pelle, per gli occhi e totalmente non tossici; sono non foto sensibilizzanti e ben tollerati dalla cute anche ad elevate dosi.

FOTO-STABILIZZATORE BREVETTATO: preserva il sistema filtrante e ne garantisce l’efficacia protettiva per tutto il periodo di esposizione al sole.

LINEA VISO “NOVITÀ” TOTAL TANING SYSTEM : CARATTERISTICHE Nasce la prima abbronzatura anche ad alte protezioni. Il brand ha messo a punto un sistema esclusivo per dare a ciascun tipo di pelle, dalla più chiara alla più scura, la sua migliore abbronzatura, senza rinunciare alla corretta protezione.

Le nuove creme viso sono formulate con TOTAL TANNING SYSTEM, un pool esclusivo di principi funzionali, che agisce in modo selettivo a seconda dell’attitudine all’abbronzatura dei diversi tipi di pelle, aiutando a stimolare la soggettiva capacità di produrre melanina, indipendentemente dal fattore di protezione utilizzato. Esalta la naturale capacità di abbronzarsi di ciascun fototipo nel rispetto delle specifiche esigenze di protezione più intensa, più veloce, più duratura, uniforme. Formulazioni ipoallergeniche prive dei più comuni agenti potenzialmente irritanti o allergizzanti SENZA PARABENI, SENZA COLORANTI, PROFUMO PRIVO DI ALLERGENI.

Tutte le più moderne innovazioni dermocosmetiche per garantire la migliore efficacia protettiva. FILTRI SOLARI DI ULTIMA GENERAZIONE, CON VITAMINA E AD AZIONE ANTIOSSIDANTE, RESISTENTE ALL’ACQUA.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending