Mood Town

Un nido di relax per coppie di innamorati nel cuore delle Dolomiti, immerso in un parco naturale

Published

on

31 marzo 2012

Basterebbe dire che è immerso nel Parco Fanes-Sennes-Braies ed alle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Unesco, e che può vantare una SPA di 5 piani, vero e proprio laboratorio del wellness. Invece, l’Excelsior Resort ****S mountain l style l spa l resort ha anche una qualità doppia. Nel senso che, con le sue due romantiche spa suite – rifugio privato arredato con legno di cirmolo, salutare per il cuore e lo spirito – è specializzato nei trattamenti di coppia. In un ambiente che favorisce il relax e la passione, quella di lasciarsi viziare – a partire da una stanza che presenta tra le altre cose una lussuosa vasca idromassaggio panoramica per due, un romantico letto ad acqua e lettini da massaggio nella lounge affacciata sulle montagne – diventa una tentazione alla quale resistere non avrebbe davvero molto senso. Quindi, ecco un tuffo nei trattamenti per due proposti dall’Excelsior Resort. AMORE è un sensuale trattamento di due ore e mezza con la linea di prodotti Romeo & Julia che comprende Body peeling de luxe – rituale purificante agli estratti di perle d’acqua dolce per una pelle curata e vellutata – un tuffo nella panna dorata – profumato bagno da assaporare con tutti i sensi, accompagnato da un calice di spumante Marty e deliziose praline – massaggio all’olio aromatico, Luxus body balm con creme preziose, Just relax.

WELLNESSLOVE è invece incentrato sui prodotti pregiati dell’ Alto-Adige. Comprende Peeling corpo con sale, olio ed erbe alpine, Bagno ai fiori di montagna nella vasca panoramica doppia, accompagnato da spiedini di frutta al cioccolato ed un calice di spumante Marty, Massaggio rilassante con oli caldi alle erbe alpine, Just relax. Il trattamento alpino con il massaggio ai timbri caldi, bagno rilassante e tempo per coccolarsi prende invece il nome di TRAMONTO e comprende Pediluvio in un decotto caldo ai fiori alpini nel mastello di cirmolo, Massaggio con timbri caldi alle erbe e farro, Bagno rilassante nella vasca panoramica doppia, accompagnato da spiedini di frutta al cioccolato ed un calice di spumante Marty, Just relax.

CIOCCOLATO E PANNA è un vero tripudio dei sensi, combinazione senza calorie e rimorsi. Il pacchetto comprende Massaggio rilassante con cioccolato amaro fuso nell’olio pregiato, Peeling corpo al caffè, nella vasca panoramica doppia, Impacco alla mousse di cioccolato bianco, Just relax ed è disponibile nella formula di due ore e mezza per due persone a 235 euro e in quella di un’ora e mezza per una sola persona a 179 euro. Per partire con la fantasia, come suggerisce il nome stesso, ASIAN fonde il benessere con i riti del Paese del Sol Levante per trattamenti in un ambiente orientale da vivere da soli oppure in coppia. Nella private SPA suite dal sapore asiatico, YIN & YANG è un’esclusiva terapia di coppia per ritrovare l’armonia interiore e la bellezza esteriore. Comprende Cromoterapia sui lettini di marmo riscaldati nell’Asia-Laconium, Peeling purificante con sale marino ed olio, Vitalstone massage con pietre calde ed essenze profumate, Just relax con un calice di spumante Marty e spiedini di frutta, Pietra e biscotti della fortuna. Infine, ENERGY FOR 2, rigenerante combinazione wellness per due con Cromoterapia sui lettini di marmo riscaldati nell’Asia-Laconium, Purificazione del corpo con schiuma di sapone, Massaggio alla schiena con oli energizzanti, Just relax con un calice di spumante Marty e spiedini di frutta, Pietra e biscotti della fortuna.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending