Style & Luxury

Dipingi e Impreziosisci con OPI Your Way la collezione primavera 2024

Published

on

Con una palette completamente personalizzabile che spazia fra tutte le tonalità, la nuova collezione OPI Your Way per la primavera 2024 presenta smalti trasparenti scintillanti e glitterati progettati per sovrapporsi a smalti intensamente pigmentati, consentendo ai consumatori di dipingere e impreziosire, creando infinite opzioni di colore personalizzate.

Tra i colori di spicco c’è albicocca, sia in finitura cremosa che velata-glitterata (Apricot AF, gLITter), che ha sensazioni ricaricanti e offre un’alternativa inclusiva ai tradizionali colori pastello. Gli smalti cremosi cyber lime e turchese (Get in Lime, First Class Tix) infondono energia al corpo e alla mente, mentre il marrone scuro trasversale sulle stagioni, il caramello ricco, l’abbronzatura cremosa e il beige lucido (Material Gworl, Spice Up Your Life, Basic Baddie, Bleached Brows) evocano sensazioni di calore. I toni confetto del rosa bubblegum scintillante, dei glitter lavanda e dello smalto cremoso blu brillante (Bubblegum Glaze, Suga Cookie) hanno un’energia stravagante e giocosa.

OPI Your Way comprende 21 nuove nuance – 12 Nail Laquer di cui sette smalti cremosi e cinque velati, oltre a 9 nuove tonalità – sei cremose e tre velate – disponibili in esclusiva nella gamma Infinite Shine. Con tre semplici passaggi, i consumatori possono creare look totalmente personalizzati. Primo passo: dipingere.

Scegliete una base colorata, oppure usatene più di una per creare una French tip o un disegno astratto. Fase due: impreziosire. Stendete uno smalto velato sopra la o le basi colorate. Utilizzatene più di uno per ottenere un look davvero personalizzato, come un’ombreggiatura glitterata perlata. Terzo passo: dategli un nome! Ad esempio, Apricot AF è stato abbinato a Glazed N’ Amused per creare Apricot N’ Amused, un colore e un nome completamente nuovo.

“Sono entusiasta della collezione OPI Your Way, perché incarna uno dei principi fondamentali del marchio: il colore è lo strumento per eccellenza per l’espressione di sé”, spiega Suzi Weiss-Fischmann, cofondatrice e ambasciatrice del marchio OPI. Le persone vogliono tonalità che permettano loro di essere uniche e di mostrare la propria individualità”. Per ottenere il trend dello scorso anno delle unghie lattiginose – Bubble Bunny – le consumatrici hanno combinato in modo creativo Bubble Bath e Funny Bunny per creare la loro tonalità perfetta. Questa collezione espande questo concetto, con tonalità studiate per essere stratificate, rendendo ogni combinazione unica come chi la indossa. E non sono solo i colori a poter essere rimescolati: il nome di ogni tonalità è stato concepito all’insegna della semplicità, in modo da poter combinare due nomi in uno, alla Brangelina”.

“Le vibranti tonalità cremose della collezione fungono da base per le unghie”, aggiunge Jill Bartoshevich, Global Director of Color Equity di OPI. Poi, abbaglianti smalti glitterati, perlati e trasparenti aggiungono un tocco sognante e ipnotico al look finale”. In questa collezione troverete le maggiori tendenze cromatiche del 2024, tra cui l’albicocca in finitura opaca e glitterata, e il verde lime super vivace”.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending