Cine Mood

Venezia 77, il Red Carpet della settima serata: Armani è sempre Armani

Published

on

E niente, questo red carpet di Venezia 77 proprio non vuole decollare. La settima serata del festival ha lasciato molto a desiderare come look.

Ad aprire la passerella è stata l’israeliana Maria Zreik che ha sfoggiato un abito nero con coda fatto di piume, perline, pizzo e scollatura a cuore. Un po’ troppo “outfit da avanspettacolo” ma, almeno, ne apprezziamo la personalità.

A seguire Naama Preis in total white di Chanel. Sarà che siamo dei grandi fan di Iris Apfel, fatto sta che il minimalismo proprio non ci convince. Come si dice? Ah sì, “More is more and less is bored”.

Ancora look principeschi fatti di trasparenze, perline e pizzo. Non c’è nulla di originale nell’abito di Barbara Romer ma le diamo atto della grande classe.

Ed ecco poi il look perfetto per il prossimo film di Dario ArgentoIlona Matsourr ha lasciato tutti un filino spiazzati. Guardare per credere.

In versione super pudica Anna Foglietta con un long dress total black di Gucci. Però ci piace. Brava madrina!

Con nostro sommo dispiacere, invece, bocciamo senza nessuna possibilità di salvezza il look Alexander McQueen dell’amatissima Cate Blanchett. Quest’abito di tulle con blazer proprio non ci piace. Salviamo giusto i gioielli di Pomellato.

Per fortuna, però, la serata si è conclusa con Levante che ha sfoggiato uno splendido abito scintillante di Giorgio Armani. Inutile ripetere che Armani è Armani, no?

di Francesca Polici per DailyMood.it
Photo: @MatteoMignani

 

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending