Cine Mood

Al via Venezia 77, il Red Carpet della prima sera

Published

on

Ora possiamo dirlo, che Venezia sia. Dopo mesi di paure e incertezze, finalmente si riparte nel segno del cinema e del glamour che ci era tanto mancato! Certo, quella di Venezia 77 sarà sicuramente un’edizione “particolare”, e di glamour ne vedremo molto meno rispetto alle altre edizioni. Ma il nostro appuntamento preferito non ce lo toglie nessuno, nemmeno quest’anno: il tanto atteso red carpet veneziano.

E ovviamente non poteva iniziare meglio di così, con una splendida Cate Blanchett in un long dress a sirena che è un tripudio di glam di Esteban Cortazar. Per non parlare del sofisticatissimo collier PomellatoChapeau.

Ma possiamo dire che la madrina Anna Foglietta le ha tenuto decisamente testa, sfoggiando un irresistibile Armani Privé con top impreziosito di elegantissime perle a frangia e gonna ampia.

Elodie, invece, ha voluto puntare più sulla sensualità, sfoggiando un Versace total silver con spacco a dir poco vertiginoso. Inutile dire che su di lei qualsiasi abito risulta un incanto.

Ma se qualsiasi cosa indossi la nostra popolarissima cantante è sempre azzeccato, qualunque cosa faccia, dica o indossi Tilda Swinton è sempre a dir poco sublime. Gonna a sirena anche per lei in un completo black and white di Chanel. Come si fa a non rimanere stregati?

Laura Morante, invece, ha scelto un abito a mantella di Etro dal sapore molto (troppo?) vintage.

Total white con spacco profondo firmato Naeem Khan per la modella Paola Turani. Bello, ma forse avrebbe potuto osare un po’ di più.

Regina di eleganza (e non poteva essere diversamente), Roberta Armani in un suo meraviglioso Armani Privé.

Ancora Armani anche per Linda Caridi in total black con scollatura profondissima. Applausi, applausi, applausi.

Ha convinto meno Giulia Valentina nel suo long dress con super spacco di Belfiori Couture. Anche lei, come Paola Turani, forse poteva osare un po’di più con un look più ricercato e originale…

Ma a lasciare tutti a bocca aperta ci ha pensato Taylor Hill con il suo Etro. Solo una parola: WOW!

A chiudere questo agognato red carpet, poi, è stata l’olandese Lotte Verbeek in un abito principesco di Alberta Ferretti.

Insomma, una passerella che certo non ha deluso le nostre aspettative. E ora vediamo cosa ci riserverà la seconda serata.

di Francesca Polici per DailyMood.it
Photo @MatteoMignani per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending