Cine Mood

Venezia 76, Tutti pazzi per la madrina che non sbaglia un colpo

Published

on

Davvero scarsissimo il red carpet della sesta serata di Venezia 76. A parte qualche splendida eccezione – su tutte, naturalmente, la madrina Alessandra Mastronardi – il resto è stato piuttosto low profile.

Ad andare per la maggiore, l’abbinamento black & white. La prima a sfoggiarlo è stata Elisabetta Gregoraci in un long dress di Mario Dice, un po’ retrò un po’ boho chic ma sicuramente con una sua personalità. A seguire Sonia Bruganelli, con una mise da “antica romana” che non ha convinto molto, e Miriam Candurro che si è mantenuta sul soft, non ha osato ma non ha nemmeno sbagliato. Sufficiente.

Ed è proprio su questa scia, quella della sobrietà a tutti i costi, che si sono susseguite le star sul tappeto rosso. Quindi, largo spazio anche al total black. Tra queste: Annabelle Belmondo in Pronovias, di cui abbiamo apprezzato l’elegantissima scollatura a cuore, Denise Sardisco con un outfit che è passato abbastanza inosservato e Anna Penello che per fortuna ha scelto il nero, almeno ha smorzato un po’ l’effetto “uovo di Pasqua”.

Sorvoliamo poi sui pugni nell’occhio, come il look di Elettra Miura Lamborghini che all’eleganza ha fatto “Pem Pem Pem”, proprio come nella sua canzone.

Meno male che c’è stata la bellissima e raffinatissima Alessandra Mastronardi, che fino ad ora non ha sbagliato un colpo.  Il lungo abito di Etro blu notte e nero, con spacco e scollatura profondissimi, ci ha fatto innamorare ancora di più di questa stilosissima madrina! A questo punto, c’è ancora qualcuno che ha bisogno di ulteriori conferme sull’abbinamento blu e nero?

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending