Cine Mood

Pillole Glamour – Venezia 76: “Suit up!”

Published

on

Parola d’ordine: “Suit up!”. È iniziato così il red carpet della terza serata di Venezia 76. La madrina della Mostra Alessandra Mastronardi, infatti, ha stupito tutti presentandosi con un completo maschile di Brioni. Una scelta che alla fine tanto singolare non è stata.

A farle eco, anche Melissa Satta in Manila Grace – un brand che in questi giorni sta letteralmente spopolando – e Sofia Resing in Philosophy di Lorenzo Serafini. Pura coincidenza o sono state tutte seguite dallo stesso stylist? Chissà…

Ma ieri è stata anche la volta di due film attesissimi, J’accuse – L’ufficiale e la spia di Roman Polanski e Seberg di Benedict Andrews – entrambi con cast stellari.

Per il film di Polanski, infatti, abbiamo visto sfilare una strabiliante Emmanuelle Seigner in Alexandre Vauthier con una scollatura profondissima e abito a sirena. A dir poco eccentrica e, proprio per questo, favolosa!

Per il biopic dedicato alla celebre attrice Jean Seberg della Nouvelle Vague, invece, c’è stata una inedita Kristen Stewart in un lungo e paillettato abito rosa di Chanel. Talmente inedita che quasi abbiamo fatto fatica a riconoscerla…

di Francesca Polici per DailyMood.it

Photo: @MatteoMignani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending