Cine Mood

Pillole Glamour – A Venezia 76 è arrivata Jessica Rabbit!

Published

on

Si è aperto con un’ammaliante Jessica Rabbit in versione molto molto rock il red carpet della seconda serata di Venezia 76. Scarlett Johansson, infatti, arrivata in laguna per la première del film Marriage Story di Noah Baumbach di cui è protagonista, ha sfilato sul tappeto rosso con un abito a sirena glitteratissimo total red e con spacco profondo di Celine. A rendere molto rock’n roll il suo look: le spalle scoperte che hanno messo in risalto un tatuaggio oversize e i capelli sciolti effetto “wet”. Strabiliante!

Le ha tenuto testa Laura Dern, co-protagonista del film, con un bellissimo long dress verde adornato di applicazioni floreali e glitterate di Gucci. Davvero sofisticato.

E Gucci fu anche per la madrina Alessandra Mastronardi, con un abito lungo giallo, spalle pronunciate ma, soprattutto, cinturone in vita con un’enorme applicazione glitterata nera a forma di pipistrello, in pendant con le applicazioni floreali sulle spalle. Apprezzatissimo questo look alla “Batman”.

In una nuvola di tulle blu, l’influencer Paola Turani, in un look by Tweenset che ha convinto a metà.

Molto meglio Ruth Negga in un long dress total white di Louis Vuitton. Ci sono piaciuti molto la scollatura a cuore e le applicazioni glitterate – una costante di questo red carpet, a quanto pare – ma è piaciuto molto meno quel cinturone in vita, che sembrava voler essere a tutti i costi l’elemento “irriverente” del look, risultando invece una sorta di “accozzaglia”.

Glitter a gogo per Madalina Ghenea in un bellissimo abito nude di Zuhair Murad. In una parola, perfetta.

Sulla stessa scia anche Eloide Patrizi con un total silver a sirena di Blumarine. Le spalline anni ’80 con il taglio di capelli cortissimo si abbinavano una meraviglia.

Per finire, la splendida top model Candice Swanepoel, ignara del fatto che stesse sfilando sul red carpet, ha indossato un maxi camice a righe di Etro. Fossimo stati a un aperitivo, le avremmo dato un ottimo voto al look (anche solo per quelle Loubutin), ma così…

di Francesca Polici per DailyMood.it

Photo: @MatteoMignani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending