Connect with us

Style & Luxury

I migliori look del Coachella 2019

Polici Francesca

Published

on

Cala il sipario sul Coachella 2019, il festival musicale più cool di sempre, che ogni anno ci anticipa tutti i migliori trend della stagione. Quest’anno, dal 12 al 21 aprile, nella splendida cornice del deserto californiano di Palm Springs, abbiamo assistito agli spettacoli di alcune delle star più amate, da Arianna Grande a Katy Perry.

Tanta musica e spettacolo quindi, ma anche tanto glamour. Una vera e propria passerella che non si stanca mai di osare. Dal Boho-Chic all’Indie, passando per il Rock e il Pop con tonalità Fluo dirompenti, ne abbiamo avute davvero per tutti i gusti. D’altronde, se da bene vent’anni ormai, questo festival è un appuntamento imperdibile per ogni fashion addicted che si rispetti, ci sarà pure una ragione.

Infatti, la parola d’ordine qui è osare. Sempre e comunque. Un’occasione unica per sfoggiare i look più irriverenti e gli abbinamenti più singolari che però riescono ad essere sempre incredibilmente trendy. Una sintesi perfetta tra hippie e rock’n roll, che si lascia contaminare dall’inarrestabile e amatissima streetwear e dall’activewear – come insegna Romee Strijd con il suo ammaliante look sporty e fluo.

Quest’anno, ad andare per la maggiore sono state senza dubbio le fantasie romantiche, il “total colorful” e le tonalità fluo che hanno avuto la meglio su retine e crochet. Anche i texani sono stati soppiantati dalle sneakers. Soprattutto, a farla da padrone sono stati gli accessori: una marea di collanine e bracciali tipicamente estivi (ancora meglio se con il richiamo di qualche conchiglia) ed occhiali colorati. Un look che pare aver apprezzato particolarmente Gigi Hadid. Non a caso, la giovane top model ha deciso di sfoggiare sul suo décolleté innumerevoli collane, tutte dai materiali e gli stili molto diversi tra loro: passiamo dal legno alle catenine d’oro, fino alle conchiglie. Lo stesso vale per i bracciali e gli anelli che si sono sposati perfettamente al gilet multicolor sopra ad un look total white. Decisamente, un outfit molto più incisivo di quello dello scorso anno.

Applausi per Kendall Jenner e i suoi appariscenti e straordinari accessori. Questi lunghi guanti bianchi con delle lune verde fluo e gli ankle boots verde lime con punta, fibbia e tacco basso sono stati una scelta audace e vincente. Ha convinto di meno il mini abito con balze e spalle scoperte, ma con questi accessori strabilianti le si può perdonare tutto!

E direttamente dagli anni ’90, abbiamo visto il bellissimo angelo di Victoria’s Secret Jasmine Tookes in versione “Scary Spice”. Il completo animalier con top a maniche lunghe a pipistrello e pantaloni a palazzo suoneranno anche un po’ anacronistici, ma a noi ha convinto pienamente. In fondo, l’animalier – specie se leopardato – è un classico che non delude mai.

Sul palco, invece, eccesso e futurismo sono stati i veri protagonisti. Tre nomi su tutti: Katy PerryLauren Mayberry e le Perfume. In perfetto equilibrio tra metal e pop, la regina delle scarpe Katy Perry ha ostentato un’estrosa e sensuale jumpsuit corallo, arricchita da un vestito di rete a frange in strass. Azzecatissimi anche gli orecchini over size. Più romantica ma altrettanto esuberante la Mayberry, con uno short dress bianco con maniche larghe molto charman, impreziosite da applicazioni di tessuto ad effetto flower. Ayano Ōmoto, Yuka Kashino e Ayaka Nishiwaki della popolarissima band giapponese Perfume, invece, hanno scelto degli outfit in vinile plissé molto futuristici. Brave!

Insomma, un’edizione sempre ricchissima che dopo vent’anni non smette di stupire. E se volete vedere anche i migliori look dello street style, allora non vi resta che sfogliare la nostra gallery!

di Francesca Polici per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 6 =

Fashion News

Prada for adidas Limited Edition

DailyMood.it

Published

on

Un sodalizio che inizia con una collaborazione. La prima fase – Prada for adidas Limited Edition – è un tributo alle iconiche scarpe di adidas Originals, le sneaker Superstar lanciate originariamente nel 1969 e tutt’oggi un emblema dello stile adidas Originals. L’edizione limitata include in abbinamento una nuova silhouette di borsa – Prada Bowling for adidas – che si ispira, con riferimenti al mondo dello sport, alla Bowling Bag di Prada e alla borsa da palestra adidas. Questo modello vuole raccontare le narrazioni condivise e le tradizioni intersecate di Prada e adidas.

Le Prada Superstar e la borsa Prada Bowling for adidas sono in vendita insieme come set; ogni pezzo è realizzato da Prada in Italia, a indicare l’eccellente qualità, sinonimo del marchio, la sua impareggiabile esperienza negli accessori e una tradizione lunga ben 106 anni nella pelletteria di lusso. Una partnership che riguarda la manifattura: un omaggio ai 50 anni della Superstar, impeccabile icona di stile che non necessita di essere ridisegnata, avendo oltrepassato i confini e sfidato ogni definizione per cinque decenni.

La coppia di modelli – ognuno con una dualità fondamentale alla base – si è trasformata evolvendo dalle proprie radici sportive e subculturali fino ad arrivare al lusso moderno. Le costanti sono pura semplicità e linee senza tempo: le sneaker Superstar sono reinterpretate usando pelle di primissima qualità di Prada per la tomaia con l’iconica punta a conchiglia in gomma di adidas Originals. Rifinite con una suola in gomma preformata a motivo spina di pesce, le sneaker presentano tre strisce dentellate e il logo del Trifoglio sul tallone a fianco del logo Prada. La borsa Prada Bowling for adidas è realizzata in pregiata pelle di vitello con una tracolla sportiva in nylon e i loghi Prada e adidas Originals riportati nella parte superiore della borsa in posizione centrale. Entrambi i prodotti sono proposti in bianco ottico con dettagli neri: chiari, semplici, immediatamente riconoscibili, delineano la genesi di Prada for adidas.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

BIANCOLATTE HUGS si prepara a festeggiare il Natale con iniziative speciali legate agli abbracci!

DailyMood.it

Published

on

Da martedì 3 dicembre #GivingTuesday al 24 dicembre ogni peluche acquistato contribuirà ad aiutare i bambini di ALICE FOR CHILDREN

Gli alberi decorati, il profumo dei dolci alla cannella, le scenografiche ghirlande, le luminarie: Santa Claus sta arrivando e Biancolatte si veste di Natale con il suo meraviglioso allestimento festivo dalle vetrine fiabesche e suggestive. Al suo interno quest’anno c’è Biancolatte Hugs, la casa dei peluches più famosa di Milano: qui vive la Hug Therapy o terapia dell’abbraccio, che tramite i suoi meravigliosi peluches diffonde abbracci per grandi e piccini e, secondo i ricercatori dell’Università di Amsterdam, aiuta a dominare ansie, depressione e stress, contribuendo a renderci più forti e più felici.

Al via da dicembre le iniziative speciali di Biancolatte Hugs legate al Natale.
Martedì 3 si celebra l’appello alla solidarietà promosso dal #GivingTuesday. A partire da questa data fino al giorno della Vigilia, ogni peluche acquistato sarà un doppio regalo di Natale: un abbraccio per colui che lo riceve e un abbraccio in più per un bambino in difficoltà; il 10% delle vendite sarà infatti devoluto alla Onlus Alice for Children, a cui Biancolatte è legata da anni.

Il #GivingTuesday è la giornata mondiale dedicata al dono che, in risposta allo shopping sfrenato del Black Friday e del Cyber Monday, ha lo scopo di rendere il pianeta un posto migliore attraverso le nostre azioni. Persone, organizzazioni non profit, aziende e città di tutto il mondo si uniscono in un obiettivo comune: diffondere la cultura del dono fatto con il cuore.

L’associazione Alice for Children è una Onlus italiana impegnata a garantire la sopravvivenza e un futuro concreto ai bambini delle baraccopoli di Nairobi, in Kenya. La Onlus, che opera da dodici anni, sviluppa progetti a favore dell’infanzia più disagiata e vulnerabile, sostenendo circa 2500 bambini, occupandosi di adozioni a distanza, progetti di scolarizzazione, sostegno alimentare e assistenza sanitaria.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

A Natale regalati Les Essentiels dello stile femminile secondo American Vintage

DailyMood.it

Published

on

Lo stile è un gioco di cui le regole sono estremamente semplici: basta mettere insieme i pezzi giusti…et voilà, les jeux sont faits!
E quale occasione migliore del Natale per costruirsi un guardaroba di capi iconici e regalarsi quell’eleganza così casual e degagé insieme, tipica del brand francese, che permetterà di essere chic in ogni occasione, non solo sotto l’albero?

It piece immancabile nel guardaroba femminile è il trench: un passepartout iconico quanto basta, morbido e avvolgente, al quale American Vintage dona un’aria cinematografica e iperfemminile. La delicatezza tutta naturale del lyocell unita ai dettagli studiati – maxi tasche, cintura in vita, grandi revers- lo rendono perfetto sempre.

Il colore del Natale è uno solo: rosso come quello dell’ampio pull scollato a barchetta, tanto caldo quanto cool grazie alla sua forma over amplificata dalla doppia lavorazione e dal mix di materiali con cui è realizzato. Per illuminare ogni outfit, anche dopo le feste!
Per le più freddolose, ideale è indossare il turtleneck verde squillante, morbidissimo sulla pelle, incantevole per gli occhi, e avvolgersi nella maxi sciarpa, soft al punto giusto, dall’irrinunciabile fantasia tartan.
Avere lo stile delle feste (e non) è semplicissimo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending