Cine Mood

Pillole glamour – Venezia 75: Il red carpet della sesta serata delude e batte la fiacca

Published

on

Batte la fiacca il red carpet della sesta serata di Venezia 75, quello dedicato all’attesissimo film di Julian Schnabel At Eternity’s Gate (sulla vita di Vincent Van Gogh e magistralmente interpretato da Willem Dafoe).

Nessuno dei look colpisce per originalità. Meno male che ad alzare la media ci ha pensato Tilda Swinton con un look dai tratti distintivi intensi e immediatamente riconoscibili di Schiapparelli Couture. L’outfit maculato bianco e rosso abbinato a guanti e stivali della stessa fantasia ci hanno a dir poco stregati.
Le ha tenuto testa anche Naomi Watts con il tubino di Dolce&Gabbana costernato di lustrini e applicazioni brillanti.
Ad osare un po’ di più, invece, è stata Chloé Sevigny con un corto firmato Chanel. Amiamo le piume, specie se a crearle è una maison tanto raffinata come Chanel.

Nel complesso, abbiamo visto sfilare tante trasparenze (da Gaia Amaral a Valentina Siragusa) ma nessun look capace di imporsi sulla scena.
Anche l’outfit in raso di Dafoe non ci ha particolarmente colpiti. Elegante sì, ma estremamente didascalico e ordinario.

Insomma, la sesta giornata di questa Venezia 75 ha un po’ deluso in fatto di glamour. Speriamo si riprenda con il prossimo red carpet!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending