Resort & SPA

Zucca: elisir di benessere per la pelle

Published

on

In autunno, insieme alla zucca si colgono benefici trattamenti di benessere sulle colline di Modena, alle Terme della Salvarola (MO)

Buonissima a tavola è anche l’alleata ideale per la bellezza della pelle: è la zucca, che vanta proprietà emollienti, lenitive e antiossidanti. Basti pensare che l’olio di semi di zucca contiene il 42% di acidi grassi saturi e insaturi, tante vitamine (pro-vitamina A, vitamina E, vitamina C) e moltissimi oligoelementi come zinco, selenio e ferro. Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, il frutto simbolo della stagione fredda diventa elisir di bellezza, grazie ai suoi ingredienti che nutrono, rigenerano e rendono elastica e morbida l’epidermide. In autunno e in inverno la SPA termale Balnea propone il pacchetto “Bella con la zucca”, che comprende:
1 pernottamento in camera doppia Elegance con prima colazione a buffet
– 1 massaggio olistico rilassante con olio caldo ai semi di zucca 
2 giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, visita medica di accettazione e infusi ai frutti rossi da gustare durante i trattamenti, a 139 euro per persona. E per una pelle ancor più setosa e idratata, si può provare il body peeling con farine biologiche e semi di zucca frantumati, che svolge una delicata azione esfoliante e levigante (59 euro).

Per informazioni: Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena
Tel. 0536 871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending