Fashion News

Raf Simons collabora con The xx per il video “I dare you”

Published

on

Raf Simons, chief creative officer di Calvin Klein, Inc. collabora con The XX per il video “I dare you”
Il video è diretto e girato da Alasdair McLellan

Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi che il Chief Creative Officer Raf Simons ha collaborato con The xx e il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan al concept creativo e alla direzione del video musicale dell’ultima canzone della band “I Dare You”.

Da molto tempo Simons è fan degli The xx – Jamie Smith, Romy Madley Croft e Oliver Sim – ed è stato coinvolto a lavorare per la band assieme a McLellan per i video musicali di “On Hold” e “Say Something Loving”. Trovando un collegamento tra i video e il suo lavoro da CALVIN KLEIN, Simons è stato felice di collaborare al terzo video della trilogia, prestando il suo occhio agli elementi architettonici e atmosferici e ricorrendo a un cast eclettico di collaboratori di CALVIN KLEIN.

Il video, filmato a Los Angeles presso la Lloyd Wright’s Sowden house e la John Lautner’s Rainbow House, si apre con l’attrice Millie Bobby Brown, che attualmente appare nella campagna della linea Calvin Klein By Appointment, e Ashton Sanders, attualmente presente nella campagna pubblicitaria uomo Primavera/Estate 2017 della linea Calvin Klein Underwear; Paris Jackson, che quest’anno ha partecipato al Costume Institute Benefit come ospite del brand, e i modelli Lulu ed Ernesto Cervantes, i quali appaiono nelle campagne pubblicitarie del brand e hanno partecipato alla sfilata Autunno/Inverno 2017 della linea CALVIN KLEIN 205W39NYC.

CREDITI EDITORIALI: CALVIN KLEIN
CREDITI FOTOGRAFICI: © 2017 Alasdair McLellan

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending