Beauty

Bye bye punture: il filler antirughe si applica come un cerotto

Published

on

Se vi diciamo filler a cosa pensate? Aghi, dolore e lividi… Vero?
In realtà vogliamo parlarvi di qualcosa di molto diverso e, soprattutto, indolore, non invasivo e senza rischi di ematomi post applicazione.
Una magia? No, è B-SELFIE, un innovativo filler antirughe fai-da-te applicabile con la facilità di un semplice cerotto.
La moda dei filler è in piena ascesa anche perché consentono di ottenere risultati visibili di ringiovanimento, in modo rapido, senza dover ricorrere a ferri e anestesie, e ad un costo relativamente contenuto.
Rimane però il “problema” del dolore – che in alcune parti del viso non è indifferente – e delle possibili conseguenze – ematomi, lividi, gonfiori – certo passeggere, ma di sicuro non piacevoli.
Per ovviare a questi “contro”, salvaguardando però gli indiscussi “pro”, PhaseTech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali, ha lanciato in questi giorni B-SELFIE.
Noi che lo abbiamo avuto tra le mani e lo abbiamo provato possiamo dirvi che si tratta di un ottimo trattamento in patch, efficace e ideale per ringiovanire il viso, attenuando le rughe d’espressione concentrate nel contorno occhi.
La forma di B-SELFIE è quella di un normale patch anti occhiaie che si posizione al di sotto dell’occhio, ma c’è una grande differenza in quanto a risultato.
Grazie a una tecnologia brevettata a livello internazionale, B-SELFIE è caratterizzato da microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato con fattori di crescita. Tali microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato del derma, rilasciando l’acido ialuronico in profondità, per uno riempimento immediato della depressione formata dalle rughe.
L’azione di riempimento e distensione della pelle è visibile già dopo sole due ore di applicazione, per cui se avete un invito a cena o una serata importante, vi basterà programmare l’applicazione per tempo.
Ma B-SELFIE non è indicato unicamente per le emergenze last minute: effettuando quattro trattamenti a distanza di 48 ore, è possibile ottenere un effetto visibile e prolungato nel tempo.
Come abbiamo detto, l’applicazione è molto semplice e non provoca nessun tipo di dolore, l’unica cosa che potreste avvertire è un leggero pizzicore che scompare comunque nel giro di pochi minuti. Quel che dovete fare è detergere e asciugare l’area perioculare, posizionare B-SELFIE centralmente sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita – senza strofinare – per una decina di minuti. Potrete poi rimuovere B-SELFIE la mattina successiva e constatare i risultati, potenziando l’effetto con l’applicazione di un tonico per il viso.
Per l’uso di B-SELFIE non ci sono particolari controindicazioni. Non va però applicato su ferite, dermatiti, eczemi o in caso di irritazioni.
Maggiori info: www.bselfie.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending