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Rankin & Associazione MonteNapoleone firmano uno dei più esclusivi eventi della Fashion Week.

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Per la settimana della moda, fino a martedì 27 settembre, in via Montenapoleone è possibile ammirare le fotografie scattate in esclusiva dal fotografo inglese Rankin per l’Associazione MonteNapoleone, che rappresenta ad oggi centoquaranta Global Luxury Brands, tra le realtà più importanti al mondo. La mostra a cielo aperto, intitolata Outside In, lancia l’idea di portare fuori quello che è dentro. Lungo la via più famosa della città, un gioco di prospettive dà l’effetto di un’illusione, un trompe l’oeil dove le modelle sono ritratte all’interno di vere e proprie scatole bianche. Il risultato sono fotografie eccezionali che mettono in risalto, ogni volta, una personalità diversa. Un viaggio nello spettro delle emozioni umane, che permette, mettendo in luce i sentimenti, di andare oltre la superficie. Del suo progetto, Rankin ironicamente dice: “E’ come l’aver messo in mostra se stessi“. L’eclettico fotografo, co-fondatore di Dazed&Confused, utilizza il suo caratteristico sense of humour per sviluppare un concept originale che Guglielmo Miani, Presidente dell’Associazione MonteNapoleone, applaude: “Poter esporre nel cuore della città il nuovo lavoro realizzato in esclusiva per noi da un artista del calibro di Rankin è una occasione davvero speciale che riconferma l’importanza del ruolo dell’Associazione che rappresento nel rendere Milano sempre di più un punto di riferimento della moda e della cultura a livello internazionale“.

E per celebrare il successo dell’iniziativa, Rankin ha voluto essere presente al cocktail organizzato nella MonteNapoleone VIP Lounge, dove ha incontrato, insieme al padrone di casa Guglielmo Miani, tra gli ospiti, anche l’attore Jamie Campbell Bower, i campioni sportivi Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il fotografo e direttore di Purple magazine Olivier Zahm, lo stylist e fashion director della rivista Hunger Kim Howells, Scott Schuman-The Sartoralist, David Fischer CEO di High Snobiety, Melissa Lupo-City Girl Cooks, che non hanno voluto mancare ad uno dei più esclusivi eventi che si sono svolti nella via durante la Fashion Week.

Via Montenapoleone è infatti considerata un hub della moda e del lifestyle internazionale, oltre che un gioiello per la città, come testimonia la partecipazione di due prestigiosi brand quali Audi e Campari che hanno voluto sostenere la mostra e rendere l’iniziativa più coinvolgente. Da un lato Audi che, insieme a Vogue Italia, ha organizzato a Palazzo Morando il talk #UNTAGGABLE TALENT, dove – prendendo spunto dall’hashtag che definisce anche il nuovo SUV-coupe’ Audi Q2, che sarà introdotto in Italia ad inizio novembre – ha riunito attorno allo stesso tavolo alcuni tra i profili meno “catalogabili” del nostro tempo. Personaggi estremamente versatili che sostengono con successo diverse attività imprenditoriali allo stesso tempo fornendo una chiara evidenza dell’esistenza di una tendenza alla cross-disciplinarietà, in auge oggi, soprattutto nel fashion system, ma destinata ad influenzare il mondo delle professioni di domani.

Dall’altro, con l’evento “CAMPARI FASHION AVENUE” di lunedì 26 settembre dalle 19.30 alle 22, Campari insieme all’Associazione MonteNapoleone tingerà di rosso la via simbolo del lusso e dello stile più famosa al mondo: più di venti boutique nel cuore del Quadrilatero della moda ospiteranno, al loro interno, un aperitivo all’insegna dello stile e dell’eccellenza.

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