Venezia 73

Pagella outfit IN e OUT: da Natalie Portman a Lily Rose Depp

Published

on

Natalie Portman, una dea a Venezia

La star più attesa di Venezia 73 ha fatto il suo ingresso nel tempio del cinema veneziano confermando il suo stile discreto, essenziale e irresistibilmente chic. Dal suo arrivo al lido in look casual  – trench beige, camicia bianca, jeans blu, borsa nera Dior – alla scelta di abiti morbidi e lunghi, dalla fantasia su fondo chiaro, firmati Red Valentino per le due conferenze stampa (“Jackie” e “Planetarium”), fino al doppio red carpet. Abito lungo, con tessuto a fantasia bianco e nero, dalla linea ampia, con scollatura a barca e balza by Valentino per “Jackie” e abito total white firmato Christian Dior, aderente abbastanza da mettere in evidenza la rotondità della sua gravidanza. Un monospalla dal quale scendeva morbida una stola in seta, anch’essa bianca, lunga fino ai piedi per “Planetarium”. La raffinatezza di quest’ultimo outfit la consacra testimonial indiscussa di classe e grazia pari solo alla grande Audrey Hepburn. Chignon dalla linea classica per l’acconciatura che raccoglie morbidamente i capelli sopra la nuca.

VOTO: 8

Lily Rose Depp, qualche chiletto non guastetebbe…

La musa di Chanel ha confermato anche sul red carpet della premiere del film “Planetarium” –  che la vede protagonista insieme a Natalie Portman – la sua totale appartenza alla maison parigina. In un abito nero con scollatura a forma di cuore dal quale fa capolino un fiocco di nastro con al centro un ricciolo di velo bianco. Una mise dalla linea classica, forse fin troppo per una giovanissima come lei.

VOTO: 6 +

Caterina Murino, grazie dei fior

L’abito a tema tulipani, viola su fondo nero, by Dolce&Gabbana ha impreziosito la bellezza mediterranea di Caterina Murino esaltandone l’armonia della sua silhouette. Lungo, aderente dalla linea a sirena con ampiezza dalle ginocchia in giù. La scelta dei fiorato è azzeccata, originale e perfettamente calzante con la sua solarità.

VOTO: 7

 

Alice Bellagamba, a passo di danza

La bella balleria, a Venezia in veste di attrice, ha indossato un abito color cipria, lungo, dalla profonda scollatura a V, impreziosito da un ricamo sul punto vita. La linea semplice e la delicatezza del colore hanno reso il suo outfit importante. Il suo portamento da ballerina le ha garantito una passerella da star.

VOTO: 6 +

Amanda Sandrelli, too much easy

L’attrice e regista ha scelto probabilmente la prima cosa che ha trovato nel suo armadio. La linea dell’abito appesantisce la sua figura e l’abbinamento scarpe basse e borsa rendono il suo outfit nel complesso poco adatto all’evento.  Forse andava di fretta.

VOTO: Si può dare di più 5

Laura Adriani, trasparenze da vera star

Bellissima Laura Adriani sul red carpet “Questi Giorni” di Giuseppe Piccioni, in un abito firmato Philosophy dal colore deciso, amaranto, con profonda scollatura e dalle trasparenze che accendono di malizia il suo sguardo ammaliante.  Un outfit magnetico. E poi diciamolo, con le Jimmy Choo ai piedi non si può che essere regine di stile.

VOTO: 8

Marta Gastini, musa d’eleganza

Non tutte possono permettersi di indossare un abito come quello che l’attrice Marta Gastini ha sfoggiato sul red carpet di “Questi giorni”. Scollatura profondissima, quasi ad altezza ombelico, color rosa cipria, tempestato di paillettes, quasi a voler avvolgere la sua esile figura. La grazia è un dono l’eleganza un’attitudine, lei ce l’ha.

VOTO: 8+

di Katya Marletta per DailyMood.it

Photo Credit: Matteo Mignani per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending