Cine Mood

Tantissimi Fan a Milano per l’anteprima di Captain America: Civil War

Published

on

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il nuovo adrenalinico film Marvel arriverà nelle sale italiane il 4 maggio. Tantissimi fan hanno partecipato alla proiezione speciale a loro dedicata di Captain America: Civil War, che si è tenuta a Milano ieri 2 maggio.

Prima dell’inizio della proiezione sono saliti sul palco i grandi protagonisti che nelle scorse settimane si sono divisi nelle due fazioni #TeamCap e #TeamIronMan e si sono affrontati in originali sfide ispirate a Captain America: Civil War. Tra questi, gli artisti Marvel italiani Francesco Mattina e Mirka Andolfo, che insieme ad altri autori Marvel del calibro di Marco Checchetto, Riccardo Burchielli, Jacopo Camagni e Matteo Lolli hanno realizzato un’enorme tavola grafica dedicata ai protagonisti del film. Con loro anche i piloti della VR46 Riders Academy che hanno realizzato una sfida a tutta velocità, documentata nelle clip presenti sui Social Network che hanno registrato ad oggi circa 5 milioni di visualizzazioni.

Tra gli ospiti presenti in sala, inoltre, molti volti noti del mondo dello spettacolo, come il cantante Max Pezzali, l’attore comico Fabrizio Biggio, l’inviato Valerio Staffelli, lo YouTuber FaviJ, i conduttori radiofonici  Guido Bagatta e Fargetta, il campione olimpico Matteo Tagliariol e molti altri fan Marvel pronti a prendere le parti del proprio team preferito.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending