Mood Town

La ristorazione italiana si afferma a Bora Bora

Published

on

Il St. Regis Bora Bora Resort presenta il ristorante italiano “Far Niente” BORA BORA, — Di recentissima apertura, il ristorante italiano “Far Niente” arricchisce notevolmente l’offerta turistica del St. Regis Bora Bora. Il ristorante prende ispirazione dalla tradizione culinaria italiana e offre agli ospiti del Resort la possibilità di gustare piatti tipici influenzati dai sapori polinesiani, il tutto sotto la supervisione dello Chef Loic Pfeiffer.

A seguito di un duro lavoro di preparazione e di ricerca di piatti, a stretto contatto con il suo team di cucina, lo Chef Pfeiffer ha realizzato un menù ricco di specialità italiane che si fondono con alcuni sapori locali. I piatti d’autore includono Tagliatelle al Tartufo, la tradizionale pasta fatta in casa accompagnata da una cremosa salsa a base di tartufo, il tutto guarnito con scaglie del pregiato alimento, oppure il Minestrone a base di verdura e frutta locale, accompagnato da un sorbetto al basilico e thè alla vaniglia dell’Isola di Tahaa. Mr. Wan, proprietario del St. Regis Bora Bora Resort, ha scelto di chiamare il ristorante italiano “Far Niente” in onore del suo ristorante italiano preferito che si trova a Los Angeles. Mr. Wan ha lavorato a stretto contatto con la progettista italiana Michaela, cercando di ricreare fedelmente l’atmosfera della quale si è innamorato circa 20 anni fa a L.A. Il ristorante Far Niente sarà aperto da giovedì a lunedì dalle 18.00 alle 22.00.

Circa il St. Regis Bora Bora
Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, al St. Regis Bora Bora gli ospiti potranno godere di panorami spettacolari sull’isola maggiore di Bora Bora così come sul mistico Monte Otemanu, che svetta sull’Oceano Pacifico e, all’orizzonte, con vista sulle lontane isole di Tahaa e Raiatea. Il St. Regis Resort, Bora Bora è protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante. Il resort dispone di un “hoa” – tipica insenatura tahitiana che sfrutta le maree e le correnti dell’oceano – che rifornisce la laguna di acqua, fornendo ingredienti nutrienti all’abbondante varietà di pesci che ci vivono. Il resort dispone di 100 ville, composte da una a tre camere da letto, direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private e dalla metratura che varia dai 144 mq fino alla lussuosissima Royal Estate del resort, di ben 1.207 mq, sita in un’area appartata. Il design interno delle ville del resort è caratterizzato da complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, oltre alle tipiche docce private esterne. Le lenzuola sono firmate Pratesi mentre i kit da bagno propongono prodotti Acqua di Parma. All’interno delle ville, gli ospiti hanno anche a disposizione televisori al plasma 42’’, DVD/CD player e connessione internet wi-fi. Inoltre, gli ospiti hanno accesso ai ristoranti del resort, compreso il Lagoon che si trova sospeso sull’acqua e che propone la cucina ricercata dello chef Jean-Georges Vongerichten

Su Chef Loic Pfeiffer
Prima di arrivare al St. Regis Bora Bora in Polinesia Francese, Loic Pfeiffer ha iniziato la sua carriera presso l’Hôtel du Parc di Obernais, lavorando a stretto contatto con Marc Wucher. A Strasburgo, in Francia, Pfeiffer lavorava presso il prestigioso ristorante stellato Michelin “Au Crocodile”, accanto allo Chef Emile Jung; più tardi diviene Chef presso “La Grappa”, un delizioso ristorante italiano in città. Pfeiffer ha studiato arti culinarie a Illkirch, uno dei migliori alberghi e scuole di ristorazione in Francia e ha vinto la medaglia d’argento al campionato gastronomico al Festival Europeo di Strasburgo.

Per maggiori informazioni sul St. Regis Bora Bora visitate il sito: www.stregis.com/borabora
Gallery fotografica ad alto tasso romantico, dedicata al St. Regis: http://pinterest.com/itgitaly/love-is-all-we-need/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending