Beauty

L'ultima fragranza della Maison offre sfumature e sensazioni nascoste tra la trama e l'ordito di note inebrianti

Published

on

10 febbraio 2014

La femminilità come un giardino rigoglioso e assolato, un paesaggio fatto di equilibri delicati, capace di offrire ai sensi mille sfumature e angoli di personalità intriganti e misteriose.

Così è Jacquard, profumo luminoso, teneramente fiorito ma fortemente consapevole, che rende omaggio all’antica arte della tessitura a telaio, una tradizione ricca si storia e fascino, nella quale Etro affonda le sue radici di artigianalità e ricercatezza.

L’intensità del bergamotto, dell’angelica, del pepe nero e dell’elemi colpiscono immediatamente i sensi, aprendo la strada alle sensazioni più mature del burro d’iris, del gelsomino Sambac e dell’ylang ylang, che intrecciano le loro malie con la forza del vetiver e del sandalo, lasciando infine una memoria di violetta, di legni e muschio persistenti e rotondi.

Un nuovo profumato capitolo pieno di fascino e suggestioni, contenuto in un flacone prezioso, rivestito di fiori dipinti a mano, dai colori delicati e vibranti, che rimandano istintivamente alla ricchezza e allo stile delle Collezioni Etro.

Info: www.etro.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending