On the Road

On the road: la nuova gamma Sportster che ha fatto sognare generazioni di motociclisti è pronta per la stagione in arrivo

Published

on

La nuova gamma Harley-Davidson® Sportster® è pronta a soddisfare ogni desiderio con il sistema ABS disponibile su tutti i modelli.

Tra le principali novità tecniche della gamma, è stato integrato il sistema ABS, una presenza discreta ma di assoluta importanza per il controllo in fase di frenata, soprattutto in condizioni non ottimali.

La progettazione ha richiesto due anni di sviluppo: sono state ridotte le dimensioni di alcuni componenti dell’impianto frenante, tra la trasmissione e la ruota posteriore, per rendere l’impianto ABS praticamente invisibile.

La sicurezza abbraccia lo stile per un risultato che non intacca l’anima senza tempo della famiglia Sportster.

Oltre all’ABS gli otto, storici modelli, sono stati aggiornati grazie a un nuovo impianto frenante anteriore e posteriore, sistema elettrico riprogettato che agevola l’accesso alla manutenzione, l’integrazione del sistema Smart Security System H-D®, nuova accensione “senza chiavi”, sistema di scarico migliorato nelle emissioni.

Info: www.harley-davidson.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending