Mood Town

L’incanto di una bellezza gentile che ne fa uno degli alberghi d’élite più suggestivi, raffinati e armoniosi del Lago Maggiore

Published

on

05 settembre 2013

Costruito nel 1870 sulle eleganti rive piemontesi del Lago Maggiore, il Grand Hotel Majestic è un’esemplare concezione di architettura Belle Epoque.

In posizione privilegiata su di un promontorio proteso direttamente sul Lago Maggiore e circondato da un incantevole giardino immerso nella quiete, la struttura offre, da ogni angolatura, una splendida vista sulle Isole Borromeo, le montagne circostanti e il Lago stesso.

Ci si accorge della classe e dell’eleganza che contraddistinguono l’albergo già entrando nella hall, con parquet originali, lampadari in bronzo e lanterne art decò realizzate da artigiani fiorentini.

Da qui lo sguardo può scegliere se innalzarsi verso gli ingressi delle camere dei cinque piani, tutte in stile, visibili dalla corte interna a colonne di granito bianco o, qualche passo più avanti, indugiare sull’ampia veduta della terrazza panoramica ai tavoli di uno scenografico lounge-bar.

Da molte delle 80 camere dell’albergo la vista si compiace della pacatezza del lago, coi monti che lo cingono e le Isole Borromee, scrigni d’arte e di botanica, che emergono dalle acque come in sogno.

Arricchisce il corredo ricreativo dell’albergo anche una Beauty Farm, dove concedersi una nuotata in piscina, usufruire dell’attrezzato centro fitness, oppure approfittare di un rilassante e piacevole massaggio nonché di un trattamento viso.

Info: www.grandhotelmajestic.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending