Style & Luxury

L’iconica collezione di segnatempo della Maison svizzera festeggia 20 anni con un movimento meccanico

Published

on

11 aprile 2013

Correva l’anno 1993 quando Caroline Scheufele creò una delle icone della Maison Chopard, l’orologio Happy Sport.

Negli anni, il segnatempo ha assunto identità diverse una più evocatrice dell’altra ed è stato declinato a volte con umorismo ma sempre all’insegna dell’eleganza: Happy Beach, La Vie en Rose, Happy Spirit, Mystery Pink

Oggi, per celebrare al meglio l’anniversario dei suoi diamanti che danzano in libertà qualche millimetro al di sopra degli squisiti quadranti, Chopard presenta il nuovo Sport Medium Automatic.

I celebri diamanti mobili, una delle più affascinanti innovazioni degli ultimi quarant’anni in gioielleria, si abbinano oggi a una inedita dimensioni meccanica.

Elegante, sofisticato e fedele allo spirito dell’originale, il nuovo segnatempo presenta un quadrante argenté guilloché, omaggio alle tradizioni di decorazione dell’orologeria classica, che funge da sfondo ideale per mettere in luce i sette diamanti danzanti.

Lato fondello, il vetro zaffiro permette di ammirare il movimento meccanico a carica automatica decorato a côte de Genève rettilinee.

La cassa in acciaio di 36 mm di diametro è impermeabile fino a 30 metri ed è montata su un cinturino in alligatore nero.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending