Beauty

Un’emulsione fluida, fresca e non grassa dal profumo aromatico rigenera, purifica e illumina l’incarnato

Published

on

18 febbraio 2013

Quando a causa di eccessiva stanchezza, stress quotidiano, stile di vita sfrenato, inquinamento, la pelle appare stanca e, talvolta, non riesce a eliminare le tossine che le sottraggono luminosità.

Ha dunque bisogno di un break, di una parentesi “una sferzata” per purificarsi, ritrovare la carica e una nuova energia.

Sisley ha creato un trattamento intensivo da notte detossinante, in grado di “ossigenare” le cellule, eliminando le tossine dalla pelle in superficie e in profondità. Ne potenzia le difese naturali, attenua la stanchezza e aiuta a rivitalizzarla a lungo.

L’estratto peptidico di Riso: nuovo attivo Sisley – che contiene dei peptidi ad alta tecnologia di origine vegetale – aiuta a stimolare l’attività del proteasoma che permette alle cellule di detossinarsi.

L’estratto di Farro aiuta a rinforzare il sistema di detossinazione mimando l’attività anti-ossidante naturale delle cellule.

In parallelo, aiuta a stimolare gli enzimi detossinanti della pelle, permettendole di resistere al meglio agli effetti visibili della stanchezza.

In sinergia con l’azione Detox superpotente, Botanical D-Tox agisce anche come defaticante, rivitalizzante, idratante e lenitivo con un cocktail di attivi trattamento per una pelle ancora più bella.

Riattivare la micro-circolazione cutanea significa aiutare l’eliminazione di ciò che si è “deteriorato”. L’estratto di Ginkgo biloba agisce in questo senso da vera “sferzata” per aiutare questo processo.

Botanical D-Tox è “il” trattamento da regalare alla propria pelle, a qualsiasi età, in ogni stagione, per “ricaricare le batterie” e darle un nuovo dinamismo.

Info: www.sisley-cosmetics.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending